è il momento di rivederlo

188 7 1
                                    

Sono passati ormai due mesi e da tre settimane vivo insieme a Marina, Luke e Tony dato che si è lasciato con Ele. Ha avuto un periodo buio e l'unica cosa che potevo fare era stargli accanto. Naturalmente non vivo più in America, io e Lara abbiamo litigato di brutto perché mi ero messa con Mirko, un nostro amico, solo che anche a lei piaceva e quindi lui mi ha tradita. Praticamente è da un mese e mezzo che non ho loro contatti. Io e Marina siamo diventate sorelle. Facciamo tutto insieme pure shopping. Mi ricordo che Luke un giorno mi ha detto:"guai a te se me la rubi, occhio capretta che te la vedi con me" sempre scherzando ovvio. Attualmente non sono più single: sto con Tony, tony effe esatto. Però nessuno lo sa ufficialmente a parte noi e la gang.
Lui in effetti non è come sembra anzi è dolce e premuroso anche un po' gelosetto ma io lo amo.
Stamattina sono a casa da sola perché Luke e Tony sono in studio e Marina aveva un servizio fotografico.
Dalla noia apro Instagram e guardo un po' di post e un po' di storie: ci sono quelle dei miei amici, della gang in studio e poi quella di sfera.
La apro e vedo una ragazza che canta rockstar, scorro...un'altra ragazza e così via.
L'ultima storia è la locandina di un live a Bologna con lui e la dark. Ah si era quello a cui Tony voleva che venissi. Dopo l'ultima volta che ci siamo visti Tony e Sfera hanno avuto una bruttissima litigata però dopo, con il mio e lo sforzo degli altri hanno fatto pace.
Il live è tra due giorni poiché sarà lui l'ospite forse mi degnerò di parlargli.
Il giorno del live
Ieri sera abbiamo fatto le valigie e stamattina siamo pronti per partire, tutt'ora non sono ancora pienamente convinta di andarci e ieri sera ne ho parlato con gli altri ma mi hanno assicurato che mi terranno più lontana da Sfera se non voglio starci insieme.

Sono le 10 del mattino e siamo tutti in aeroporto, anche se per non fare scandali ho deciso di sedermi lontano da loro. Ci sono tantissimi fan che continuano a chiedere foto e autografi. Io e Tony siamo talmente intelligenti che abbiamo deciso di prendere due posti vicini in fondo all'aereo. Saliti e sistemati i trolley mi siedo vicino al finestrino e urlo a bassa voce: "oh mio dio Tony effe" e faccio finta di essere una sua fan. Certo che lo sono però sono un po' più speciale, modestamente. Dopo averlo detto lui si mette a ridere e mi guarda con i suoi occhi stupendi, non resisto e lo bacio.

Il ragazzo vicino a noi apre la bocca e rimane senza parole, si avvicina a noi e ci dice:" complimenti è proprio una bella ragazza" e risiedendosi fa un segno con le dita sulla bocca come per dire che non dirà niente a nessuno. Tony si alza, gli autografa la cover e fa una foto con lui dicendogli "grazie bro". Sul viso del ragazzo spunta un sorriso a 32 denti e il viaggio continua benissimo.

Dopo un'ora di aereo e un quarto d'ora per arrivare all'hotel, finalmente è tutto mio: mi butta sul letto e comincia a baciarmi con dolcezza ma poi sempre più con foga. Mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso a lui... quando Luke bussa alla porta.

"giuro che lo uccido" dice mettendosi la maglietta. Tony apre la porta e Luke dice: "ho interrotto qualcosa" vedendo me in reggiseno. Io scoppio a ridere mentre lui chiede scocciato: "che vuoi Luke?"

"sai com'è sono le due e gli altri sono già la vuoi sbrigarti o no?".

Arriviamo nel locale con un taxi ed entriamo.

Sul palco c'è già Side perché sento la base di cavallini. Ma cavallini non la canta solo lui, infatti Tony corre sul palco a prendere un microfono. Sento la sua voce, è lui, dopo tutto questo tempo è il momento di rivederlo. Arrivo sotto il palco e lui mi vede. D'un tratto smette di cantare e mi guarda: "ciao Sfera" gli dico,lui scende dal palco e...

davvero grazie mille per le 2mila views. vi amo

vi ho lasciate un po' in suspense: che farà il nostro caro Sfera?

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora