30

113 9 2
                                    

Loro reagiscono con un modo insolito...
Scoppiano a ridere come dei dannati e io mi incavolo sempre di più stringendo i pugni con una tale forza da tagliarmi con le mie stesse unghie.
"vi sembra divertente... Io sto soffrendo a causa sua e voi vi permettete di ridere?!"
Alle mie parole Diego mi abbraccia rilassandosi e dicendomi:"tesoro lei è la nuova manager della thaurus e Gionata è andato in studio ieri sera dove c'era anche lei." e mi sorride preoccupandosi tutto d'un tratto chiedendomi cosa avevo detto a Gio.
La mia risposta è stata solo una mano in testa. Avete presente la faccina, ecco io ero uguale a quella.
" ma quanto sono cretina!! " urlai.
Mario, sempre ridendo, prese al volo le chiavi della macchina e la mia valigia portandomi a casa mia per chiedere scusa a Gionata.
Loro si che sono veri amici.
Entro, lo chiamo a squarciagola ma nessuno risponde, entro in tutte le stanze ma niente, tranne un bigliettino sul mio cuscino: se mai dovessi tornare cercami in studio...ti amo, Gio❤️
Io leggendolo corsi giù per le scale e per poco rischiavo di cadere.
Volai letteralmente in macchina e dissi a Mirko, che in quel momento guidava, di andare allo studio di Charlie.
Entrai nella stanza: è un salottino con un divano e tante luci neon accese sulle pareti. In parte al divano c'è una porta, Mario mi dice di aprirla e di scendere le scale per poi girare a destra e poi aprire la seconda porta a sinistra. Con tutta l'ansia che il cielo mi ha dato faccio quello che mi ha detto e vedo Charlie al computer e Gionata sul suo solito divano. Lui appena mi vide si alzò di scatto e gli si accese la luce negli occhi. Corsi verso di lui abbracciandolo e chiedendogli scusa per la mia reazione affrettata. Lui le accettò e mi disse solo di stare zitta e baciarlo così presi il suo viso tra le mani e lui mi prese in braccio (poiché sono più bassa di lui), feci combaciare le mie labbra con le sue e man mano il bacio diventava più passionale pensavo di essere la più fortunata del mondo.
Charlie uscì dalla stanza lasciandoci soli. Gio quindi ne prese l'occasione e mi buttò sul divano, chiuse la porta a chiave e si buttò a sua volta su di me. Io gli tolsi la maglietta e i pantaloni e lui fece lo stesso con me.
Cominciò a baciarmi il collo e io mi eccitavo sempre di più. Ci togliemmo anche l'intimo e lui mise il preservativo estratto dalla tasca e si mise dentro di me piano per poi aumentare sempre di più. Dopo essere venuti entrambi lo baciai sfinita...
Ci rivestimmo e mettemmo un po' apposto tutto.
Aprimmo la porta e lui andò a chiamare Charlie.
Io vedendo la porta aperta della cabina di registrazione entrai sperando che nessuno mi vedesse. Iniziai a cantare qualcosa nel momento in cui loro entrarono...

S. A.
*grazie mille a tutti ❤ *

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora