Sul letto era sdraiata una ragazza che avrà avuto sui 22 anni. Bionda e magra,mezza nuda osservava un po' me e un po' lui. Io fulminai Gionata con lo sguardo e lui mi disse di aspettare fuori.
Proprio un bel coraggio riconquistare e perdere dopo 10 minuti la stessa persona.
Cercai di ascoltare la conversazione ma la porta era troppo spessa e si sentivano solo le voci.
"Alice che ci fai qui"
"Ti ho seguito no?"
"Ma te sei fuori"
"No sono ancora innamorata di te"
"Io no ci siamo lasciati,è finita, a me piace un'altra"
"Non sarà quella tipa di prima, mamma mia che horror"
Aspettai fuori dalla stanza per un po' di tempo ma dalla noia non ce la feci e andai a chiedere alla reception il paspartù. Misi la chiave nella serratura e...
erano uno appiccicato all'altro, le loro labbra si stavano toccando e no, non ci vedevo male.
Mi sentivo svenire, Gionata mi vide e si staccò dalla bionda mentre lei mi fece un sorriso falso come le sue tette. Stavo correndo fuori e sentivo lei che diceva 'ciao ciao bitch' e lui che mi pregava di non andarmene così mi avrebbe spiegato tutto.
E cosa, che mi ama, mi ha sempre amata. Bah tutte balle.
Allora è vero quello che si dice: Sfera ebbasta va a letto solo con le troie. Non mi sento più il respiro, prendo il telefono e chiamo Tony:
"Oh babe dimmi"
"Tony aiutami non mi sento bene vieni a prendermi sono in hotel con sf-"
"Penny oh ci sei,penny?"
TONY POVS
"Ele, mari, Luke mi ha appena chiamata Penny ha detto che non si sentiva bene e poi non ha detto più niente"
"Ma ti ha detto con chi era?" Chiese Luke
"Io Lo so con chi era" disse Marina con uno sguardo pieno di odio
Le passai le chiavi della macchina e salimmo tutti in fretta.
Dopo un quarto d'ora salimmo nel corridoio dove c'era la stanza di sfera e poco prima della porta c'era lei sdraiata e lui che piangeva.
Marina corse verso di lei insieme a Eleonora mentre io verso di lui. Lo presi per la maglietta di Gucci che aveva addosso. Ero talmente arrabbiato,Penny era come una sorella per me, per noi e lui l'aveva fatta soffrire tante,troppe volte. Gli tirai un pugno: "sei uno stronzo come hai potuto farle del male ancora"
"Senti non è colpa mia"
"Ah no, beh scusa allora" e gli tirai un altro pugno
"Smettetela, Tony aiutami che la portiamo in ospedale" mi urlò Marina dalle spalle.
Mi allontanai ma non troppo dal sentire le parole di Marina:" sentimi, guai a te se ti avvicini ancora ok? Prima di andarmene stasera mi ha chiesto se poteva fidarsi di te e io gli ho detto di seguire il suo cuore e questo gli diceva di si. Ho sbagliato, dovevo dirgli che sei simpatico quanto bastardo. Dovevo avvisarla ma lei ti ama, amava davvero e tu sei sempre il solito stronzo. Sai perché io e Luke siamo ancora insieme? Perché ci amiamo. E con questo non farti più vedere".
Ci allontanammo da lui per sempre.Fino ad oggi...
Grazie a tutti davvero❤️ sto pensando di fare un sequel che non parlerà più della storia d'amore ma della loro carriera. Comunque il libro non è ancora finito. Fatemi sapere tutto nei commenti.👑🔥
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?