Non dovevo

346 15 2
                                    

Scusa se non sono quello che, che volevi te ma non so lasciarti andare
                                                                                                      ~Scusa, IZI~  {😻}
LARA POV'S
3 giorni prima:
Dopo che Penny e Wayne  se ne sono andati Gionata mi ha detto che vederla "intera" gli aveva provocato una cosa strana nella pancia. Probabilmente non sapeva che si chiamano farfalle nello stomaco poiché lui è uomo e Sfera Ebbasta.
"Caro mio a te piace Penny"
"No non può essere, a me non piace lei"
"Eheheh"
"Baciami"
"No, ma scusa eh"
"Dai per farla ingelosire"
E facemmo la foto. Mi faceva stare male, Penny ormai non era più la mia migliore amica.
3 giorni dopo:
Siamo al Mc insieme, io e Sfe, e quando sono entrata ho visto subito che erano lei è Wayne. Non sapevo se dirlo a Gionata. Anzi, troppo tardi se ne era già accorto.
Loro ci notarono e uscirono.
No ma cosa? Penny fuma? Lei e Wayne? OMG!
Ah! E comunque i segreti che nascondo a Penny, ovvero averlo incontrato e non avergli detto niente e poi che io e lui non stiamo insieme, mi stanno uccidendo.
Devo farlo, devo dirgli tutto, devo chiamarla. ORA.

GIONATA POV'S
Mi manca vedere Penny, forse aveva ragione Lara, a me piace lei.
Lei ora sta insieme a Wayne però, cazzo non avrei dovuto farla ingelosire con la sua migliore amica. Ho distrutto la loro amicizia, sono un coglione.
Devo scusarmi con lei, con loro.

*spazio autrice*
Ecco svelato l'amore di Giooooo.
Scusate se è così corto ma vi prometto che il prossimo capitolo lo faccio di 777 parole AHAHAH.
Love you giuro ❤️

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora