La tua Troia è innamorata di me chissà perché
~Sexy Gang, DPG~
Eccomi a casa di Wayne a fare niente perché lui è dovuto andare in studio.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio da Instagram:
Tony: ehi sono Tony, scusa ma non ti ho dato il numero ieri
Io: ah ciao Tony, serve qualcosa?
Tony: no, è solo che volevo chiederti se volevi uscire a bere qualcosa
Io: 10 minuti e sono pronta
Tony: passo a prenderti io.
Spengo il telefono e vado in camera di Umberto dove c'è l'armadio.
Prendo la prima maglietta che mi capita, trasher bianca, e dei jeans della Levi's.
Dopo un quarto d'ora sento il campanello: è Tony.
Scendo e esco dalla porta chiudendola con il mazzo di chiavi che mi ha fatto fare Wayne.
Tony è arrivato con un audi grigia, apro la portiera e mi siedo sul sedile. Lui è vestito praticamente tutto di Gucci persino la sua borsa rossa.
Ha messo un dente d'oro che gli sta da dio. Devo dire che è davvero bello.
" dove andiamo?" Gli chiesi, "eheheh vedrai". Odio le sorprese!
A metà strada, credo, gli dissi "guarda che sono fidanzata"
"Guarda che lo sono anch'io" "tu cosa? Ma tu ed Eleonora non vi eravate lasciati?!"
"Si infatti" e rise.
Ad un certo punto fermò la macchina e scendemmo. WOW cioè davvero wow! Era un posto magnifico. C'era un'insegna: il Mozzafiato, bar ristorante. Seduti ad un tavolo capii perché si chiamasse mozzafiato, i prezzi erano altissimi! No dai a parte gli scherzi la vista era stupenda.
Dopo aver ordinato, io un bicchiere di vino e lui un mojito, cominciò a parlare:
"Wayne è mio amico, quasi un fratello, ma a volte può essere stupido e quando è drogato può fare di tutto, soprattutto non sa che può ferire sentimenti quindi non meravigliarti tanto se ti farà piangere o ti tradirà, ok?"
"Ma allora è proprio vero quello che si dice in giro, comunque si grazie."
"E se ti fa qualcosa vie di da me che lo sistemo io quello"
"☺️".
Dopo aver bevuto e pagato, tutto Tony ovviamente, mi riaccompagnò a casa.
Wayne era già li ed era sdraiato sul divano. Lo chiamai:"Wayne sono a casa, Umberto, amore sono qui" andai da lui, aveva gli occhi chiusi ma non si svegliava.OMGGGG WAYNE CHE TI È SUCCESSOOOO!
Beh lo scoprirete tra un capitolo perché nel prossimo continuerà la storia tra Sfera e Lara ehheheh.😻
Grazie di tutto❤️❤️❤️.
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?