Il grande giorno pt2

256 11 0
                                    

SFERA POVS
Io e Charlie abbiamo appena finito di fare le valigie e sinceramente ci abbiamo messo un po' di tutto perché non sappiamo che tempo faccia la. La mia valigia è LV, la desideravo da tanto e mi è stata regalata due giorni fa per il mio compleanno.
Ieri invece era il compleanno di Sosa quindi abbiamo festeggiato in un locale dopo il concerto e siamo tornati a casa stra tardi quindi adesso ho gli occhi rossi come babybel. (Cit. Ghali).
L'aereo ce lo abbiamo alle 7.30 am e adesso sono le cinque del mattino e tra poco partiamo. Ci accompagna thommy con la sua Benz, però lui non viene perché deve stare in studio con shablo.
Facciamo circa 20 min di strada e arriviamo in areoporto, entriamo e come se non fosse strano tantissimi fan mi raggiungono.
Apro parentesi: io amo i miei fan e tutto ma alcune volte sono esigenti e quindi o arrivò in ritardo o non ho tempo libero. D'altronde l ho deciso io e ho deciso bene, almeno su sta cosa.
Dopo aver fatto un po' di foto con i fan faccio finalmente il check in, mi dirigo alla sala d'aspetto e mi siedo con Charlie su un divanetto.
Charlie mi dice: "la prossima volta tingiamoci i capelli e non portiamo valigie appariscenti vah!"
E io scoppio nella mia risata. Proprio quella che piaceva a Penny. Quella ragazza mi ha fatto qualcosa, non riesco a spiegarmelo, mi è entrata in testa ed ora non esce più.
Charlie capisce che sto pensando a lei e mi dice " neanche Giulia te L ha fatta dimenticare eh! Amico sei proprio innamorato!"
Chi io innamorato?! ma per favore no no no. O si, cavolo non capisco più niente, come se fossi ritornato adolescente.
Finalmente dopo un'ora di attesa ci fanno imbarcare sull'aereo. Io ho il posto 19a praticamente in mezzo vicino al finestrino, amo questo posto. Charlie ha il sedile
accanto al mio e per fortuna che li abbiamo prenotati on Line. Non volevo stare da solo come sempre.

*dopo due ore*

Siamo atterrati nella bellissima Vancouver e Charlie ha praticamente dormito tutto il tempo e io ho pensato a cosa dire a penny guardando le nuvole. Abbiamo preso le valigie dal nastro trasportatore nel trambusto e dall'assalimento dei fan e ci siamo diretti al furgoncino che ci ha portati in hotel.
Si chiama "leone d'oro", cinque stelle, molto bello, ci ho speso quasi 2mila euro solo per me e credo che Charlie abbia messo più o meno la stessa cifra mia.
Entriamo in stanza, 308, e sistemiamo i vestiti, naturalmente firmati, e ci laviamo.
Praticamente di firmato ho 3 magliette di Gucci, 4 di Fendi, le silver e le tn e un po' di roba della Adidas; non potevano mancare le mie felpe della Bhmg no!
La città è molto grande e decido di andare nel posto in cui ci siamo incontrati la prima volta: la strada della casa di Lara. Mi ricordo ancora come se fosse ieri quel momento: lei a terra, Lara che urlava, io e Charlie che non sapevamo cosa fare. E lei andò in ospedale per colpa mia.
Comunque, sono arrivato davanti alla casa di Lara ma non credo che sia a casa, fortunatamente.
Non vedo l'ora che arrivi sta sera. Finalmente la rivedrò!🙈

*è un po' più lungo*
Pt. 3 in arrivo❤️

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora