Mi sono innamorata della persona sbagliata

427 21 1
                                    

                Unica droga a darmi dipendenza
                                                                          ~Bang Bang, Sfera Ebbasta~
Non potevo crederci, stavo per entrare nel camerino di Sfera. E lo stavo facendo con tutta la dark. Nicolò (aka Tony Effe) bussò e aprì la porta della stanza.
Arturo disse:"Ehi fra, scusa ma siamo arrivati solo ora... abbiamo portato due ragazze, nostre fan ovvio, troppo carine AHAHAH". Io capii quello che aveva detto e arrossii e pure Lara lo fece. Allora lui disse:"AHAHAH tranquillo fra, fai entrare le ragazze." e in quel momento il viso di Lara si fece preoccupato. Entrammo, era una stanza illuminata e con un sacco di dischi suoi. Lui era sdraiato su un divano e lo stesso Charlie Charles. Appena ci vide il cantante spalancò gli occhi.
Lara lo guardava come se gli stesse parlando e lui cercava di rispondergli. Poi lui mi guardò dalla testa ai piedi, pure io lo feci e subito notai i suoi occhi rossi, sicuramente era fatto.
Ad un certo punto lui parlò:" io mi tengo la riccia" ovvero Lara. E poi aggiunse:" ciao ciao bella" a me ovviamente. Io ci rimasi da schifo e corsi fuori dal locale. Sentii qualcuno avvicinarsi a me sperando con tutto il cuore che fosse Lara ma non fu così. Infatti era lui Wayne Santana l'ultima persona che mi sarei aspettata. Intanto avevo già il viso rigato dal mascara colato per le lacrime. Lui mi disse di non piangere per lui soprattutto in questo momento che era fatto.
Io gli diedi ascolto, smisi di piangere e lui mi fece un sorriso con i suoi denti d'oro stupendi.
Mi offrì un passaggio a casa e io gli risposi di sì, non potevo perdermi un'occasione simile. Salimmo sulla macchina con cui erano venuti e partimmo. Intanto ripensavo a Lara e Sfera.
LARA POV'S
No non posso entrare nel camerino, e neppure Penny. Sfera ci ha fatte entrare lo stesso d'altronde non sapeva che fossimo noi, ho cercato di entrare prima io per avvisarlo ma non ce l'ho fatta. Penny si sta accorgendo di troppe cose.
--------
Gionata l'ha mandata via ma è stato troppo duro. Devo andare da lei.
Sto per oltrepassare la porta ma sento una mano afferrare il mio braccio. " Lara non farlo, non andare da lei, per favore".
Io non lo feci e persi la mia migliore amica. Io sapevo che lui ci rimase male a digli quelle parole.
PENNY POV'S
Il viaggio con Wayne è stato tranquillo e bello poiché abbiamo parlato solo di lui e ho scoperto molte cose sulla dark e su esso. Dopo molte indicazioni siamo arrivati davanti a casa mia. "Grazie Wayne" gli dissi e lui rispose:"chiamami Umberto...notte cucciola".
"Notte Santana" e lo baciai sulla guancia ma lui mi spinse contro il muro mettendomi le mani sui fianchi. Io rimasi immobile aspettando una sua mossa ma in quel momento mi ricordai della mia amica e del mio idolo insieme in quella stanza e istintivamente lo baciai di nuovo ma sulle sue meravigliose labbra. Io sapevo che era fidanzato e pure lui ma non si spostò anzi sembrava volerlo anche lui. Era stato un bacio intenso e quando ci staccammo mi fece un sorrisino  malizioso e disse:"ti è piaciuto?". Io risi per il modo in cui lo aveva detto.
-------------
Ora sono le 4 del mattino e sono sdraiata sul letto a ripensare alla coppietta del locale e al bacio con il mio Santana. Dopo un po' il mio cellulare vibra e mi arriva una notifica: @Sferaebbasta ha pubblicato un nuovo post...

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora