Manca solo un giorno al concerto e sinceramente ho paura di svenire ahahah... no dai seriamente, sono stra elettrizzata e non smetto di sorridere solo al pensare che lo vedrò dal vivo!!
Ho inviato Lara a casa mia per scegliere i vestiti da mettere e dato che sono magra (modestamente)ho deciso di mettermi un crop top nero con dei pantaloncini corti di jeans mentre lei una maglietta a righe bordeaux e dei pantaloncini simili ai miei. Non mancheranno le nostre bandane rosse.
Ah! non vi ho detto che dopo essere stata investita sono stata all'ospedale due giorni e ora mi sono ripresa benissimo.
Verso le sei sentiamo la voce della mamma:"Penny venite giù a mangiare daii"
Io e Lara ci lavammo le mani al piano di sopra e scendemmo le scale velocemente, ci sedemmo al tavolo. La mamma aveva cucinato gli hamburger perché piacciono molto a Lara.
Il tempo è passato in fretta e dato che sono più o meno mezzanotte ora vado a dormire...
Bene oggi è il grande giorno ma non ho dormito un accidente ma non sono stanca anzi sono sveglia come una rosa appena sbocciata ahahah... quanta poesia.
I miei se ne sono andati già da un'ora e sono le sette e mezza... il concerto alle nove. Non capisco perché lo facciano cosi tardi però so che l'atmosfera sarà bella: LUI, la sua voce, Charlie, e poi FORSE la DPG e Ghali quindi serata fantasticaaaa!!
La cosa bella è che non esco di nascosto ma esco dalla porta perché per un contrattempo i miei se ne sono andati quindi è legale. Ci facciamo accompagnare dal fratello di Lara, Josh che ha 2 anni in più di noi. Vengono pure lui e un suo amico, che è davvero carino, ma ha la fidanzata a cui non piace questo "genere" di musica e quindi non c'è. BAH!
Il locale è una forza ma appena arriviamo all'ingresso un bodyguard ci ferma:"ehi quanti anni avete? non potete entrare!"
A quelle parole Lara sussurra qualcosa all'uomo.
LARA POV'S
Gionata mi aveva detto di dire al bodyguard la password. Lo faccio e lui ci fa entrare facendoci strada... IN PRIMA FILA!
PENNY POV'S
Il bodyguard ci porta in PRIMA FILA... ma che è successo? come ha fatto? non ci capisco?
Chiedo a Lara spiegazioni ma lei mi urla in tutto quel trambusto:"SHHH ARRIVAAAA!!".
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?