Rieccomi

257 12 1
                                    

LARA POV'S
Sono passati un po' di mesi da quando penny e Wayne si sono lasciati e da quando penny è uscita dall'ospedale. Io e lei siamo di nuovo tornate migliori amiche e ci eravamo completamente dimenticate di tutto questo fino a oggi...
Stamattina sono andata a casa di penny perché dato che siamo all'ultimo anno di università dovevamo studiare. Arrivata a casa sua suonai il campanello e mi aprì. Salii in camera sua e lei mi accolse tutta agitata, come se fosse nervosa o avesse paura per qualcosa.
"Penny che hai?" Gli chiesi e lei mi rispose balbettando:"L-leggi c-cosa ha scritto sf-sfera!"
Io presi il suo telefono e lessi l'articolo che aveva fatto per la Rolling Stones e diceva: "in questioni d'amore non sono il massimo... avevo conosciuto una ragazza più piccola di me me che mi ha fatto girare la testa.. l'ho persa ormai ma mi manca".
Io rimasi sconvolta e a bocca aperta... era davvero penny quella ragazza!!!

PENNY POV'S
Non so cosa fare. Magari dovrei scrivergli o no, non so. Magari non mi risponde o no. Ahhhhhh non so cosa fareee!
Pochi giorni fa era anche uscita tran tran e io la sapevo già a memoria. Dopo aver lasciato Wayne non ascoltavo più musica perché non volevo sentire le loro voci ma quella canzone era troppo stupenda per non ascoltarla. Infatti appena uscì la ascoltai subito e sentire la sua voce dopo molto, troppo tempo mi fece un effetto strano. Magari sono ancora innamorata di lui. Nah non può essere sono stata troppo male per lui, sono stata due volte in ospedale e mo' basta.

SFERA POV'S
"Secondo me hai fatto bene a dirlo nell'intervista" mi fece Ylenia
"Dici?" Dissi io
No secondo me no" rispose Lorenzo.
Ero talmente confuso. Non mi ero mai sentito così per una ragazza ed è strano.
Ho deciso gli scrivo, o no. "AHHHHHA NON SO CHE FARE" Urlai e in coro mi dissero:"scrivileeeeee!"
Così feci ma dato che non avevo il suo numero l'unica cosa da fare era scrivergli su insta:
@sferaebbasta to @pennyyy: ciao...

PENNY POVS
Un nuovo messaggio da... @sferaebbasta.

Due persone moooolto indecise neh... vi amo😘

My Life in your Heart||sfera ebbasta♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora