"Sono stonato non so rappare, che posso dire scusate mi spiace"
~BHMG,Sfera~Esatto i miei pretendono un po troppo da me e un mese di punizione mi sembra esagerato.
Lara era ancora qui a casa mia a cercare una soluzione per andare a quel concerto ma con scarsi risultati.
Ad un certo punto entrò mia mamma e quindi ci interrompemmo immediatamente. È una donna alta, con capelli castani e oggi raccolti un una bellissima treccia; porta gli occhiali ma i suoi sono orrendi e pur consigliandogli di mettere le lenti a contatto lei non mi ha mai ascoltata, tanto che mi ci sono abituata.
Appena entrata la salutammo e in quel momento squillò il telefono di Lara: era sua mamma che le diceva di tornare a casa.
prese tutta la sua roba e quando stava per uscire mi disse:"se trovo qualche strategia ti chiamo".
Mia mamma nel sentire quelle parole si insospettì e mi chiese che cosa volesse dire Lara. Io le risposi:" intendeva per la verifica di fisica di settimana prossima... faccio fatica a studiare e quindi gli ho chiesto una mano".
Mia mamma ci cascò in pieno e annuì con il capo.
Io mento spesso a mia mamma, ci sono abituata ormai, perchè se non lo facessi lei non capirebbe nulla di me e inizierebbe solamente a sgridarmi e dirmi cio che è giusto e sbagliato secondo lei.
Mentirle penso che sia diventata la soluzione migliore.
Finito di parlare io mi rifugiai in camera mia chiudendo la porta, presi gli auricolari e incominciai ad ascoltare la musica: la prima canzone che avevo in lista era la mia preferita,BHMG di sfera.
Mentre la ascoltavo non potevo fare a meno di cantarla:"da niente a qualcosa senza dire grazie,orecchini bracciali e collane..."
Odio quando la gente mi interrompe quando ascolto la musica ed infatti in quel momento Lara lo fece facendomi squillare il telefono:" pronto, penny... mi stavo preparando i pop corn appena arrivata a casa dopo la lun-"
"Lara vai al punto"
"okay...stavo guardando un film e ho trovato il modo di farti andare a quel concerto!!!!"
*eccovi il 2° capitolo della storia e fatemi sapere se vi piace nei commenti 💖💖*
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanficPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?