Il cielo farà il suo dovere tankilo va tutto apposto
~Vegas Jones ft. Nitro, Trankilo~
LARA POV'S
Chiedo a Gionata l'indirizzo di Wayne e mi precipito a casa sua. Era una zona bella una di quelle ricche di Roma. La cosa che più mi sorprendeva è che i genitori di Lara erano venuti in vacanza a Roma e lei aveva acconsentito per stare con Wayne. Arrivata alla casa bussai e lui mi aprì:" Ciao Lara😐" "ciao, dov'è Penny" "è in casa, entra!"...
"Penny,vieni giù" la chiamò lui ma lei non rispose. Provai io ma niente allora salimmo al piano superiore ed ispezionammo la loro camera, quelle degli ospiti e la cabina armadio. Non c'era. Provammo col bagno ma era chiuso a chiave:"Penny, penny rispondi che hai?" Cercammo di aprire la porta ma non c'era verso. penny penny continuavamo a urlare ma lei non rispondeva. Allora Wayne decise di rompere la porta sfondandola. La ritrovammo distesa sul pavimento con gli occhi chiusi e non rispondeva. Io dissi a Wayne di chiamare l'ambulanza quindi lui prese il telefono e digitò il numero. Dall'altra parte ci rispose un uomo che ci chiese cosa era successo ma dato che non sapevamo niente lo aiutammo poco. Dopo una quindicina di minuti l'auto dell'ambulanza arrivò davanti alla casa di Wayne e presa dal panico salì pure io. Il soccorritore mi disse che faceva fatica a respirare e probabilmente aveva ingerito qualcosa tipo droghe o qualcosa del genere. Dopo circa un'ora e dopo vari esami Wayne mi raggiunse in ospedale e con il medico discutemmo dell'analisi di penny. Praticamente aveva mandato giù più droga di quanta Wayne ne avesse mai usata. Io chiesi al medico se era in pericolo di morte ma lui mi rispose tranquillamente di no. A questa notizia ero leggermente sollevata.
Una settimana dopo:
È passata una settimana e penny si dovrebbe svegliare, sì perché avuto un breve coma. Sono stata molto vicino a Wayne in questo periodo ma la cosa più importante e penny, voglio sapere come sta, perché l'ha fatto. La cosa che mi ha sconvolta però è che sfera non si è fatto vivo...* grazie veramente a tutti per le 600w!!! E scusate se ci ho messo tanto ma con la scuola... non succederà più... spero😂❤️*
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?