Se spari cazzate sul mio conto poi ti torna contro
~No No, Sfera Ebbasta~(LOVE THIS SONG)Erano loro Lara e Sfera, c'erano anche Charlie e Ghali. Appena Wayne li vide mi chiese se volevo andarmene ma io risposi di no. Mangiammo tranquilli e mentre uscivamo ci salutarono. Io salutai solo Charlie e Ghali anche se non li conoscevo bene. Usciti accendemmo una sigaretta, Wayne aveva notato che Sfera ci guardava allora mi prese e mi baciò. Io sapevo che lo aveva fatto apposta ma io lo amavo lo stesso.
In questo momento volevo pensare solo a lui.
Arrivati a casa mi disse:" amore, fai le valigie tra poco si parte". Io cosa? Si parte? Ma che cosa? Per dove? Gli chiesi spiegazioni ma lui mi ripeté di fare le valigie.
Io salì in casa e preparai quelle benedette valigie. Senza dare spiegazioni ai miei entrai in quella macchina e partimmo. Mi apparve davanti l'aeroporto, L'AEROPORTO!
Dopo 2 ore, avendo fatto il check-in, siamo andati al gate e la città in cui andremo è ROMA!
No aspetta mi vuole portare nella sua città.Io e Wayne sull'aereo siamo in posti distanti per evitare gossip però lui continua a scrivermi.
Io: come va?❤️
Wayne: bene, tante foto AHAHAH❤️
Io:AHAHAH❤️
Wayne: love you❤️
Io: me too❤️
Wayne:❤️----------
Siamo atterrati dopo 45min. e mi ha portata in un posto dove stranamente non c'erano fan.
"Questo è il nostro posto segreto, ovvero il nostro studio". (Io ero tipo li così:☺️☺️)
Entriamo e nel salotto ci sono Tony e Pyrex. Si sente una base stupenda in sottofondo e Tony si accorge che la sto ascoltando e mi dice:"ti piace? È di Luke" "Si molto, sono Penny" e Wayne ci interrompe "già la mia ragazza".
Pyrex si mette a ridere perché aveva capito che voleva farlo sapere a Tony. Ad un certo punto la musica si ferma e dalla porta escono Luke e Side. "Ciao sono Luke" mi dice. Io sorrido e lui capisce che sono una vera piskelletta dark 😂.
"Io sono Penny, la sua ragazza" dico indicando il mio Santana.*spazio autrice*
Piccolo spoiler: nel prossimo capito mi concentrerò sulla storia di Lara e Gionata.😻❤️ E scoprirete molte cose sui segreti e sull'incontro.
STAI LEGGENDO
My Life in your Heart||sfera ebbasta♡
FanfictionPenny, una ragazza di quasi 18 anni si innamora della suo cantante preferito, Gionata(sfera ebbasta). Si incontreranno varie volte senza saperlo. Che succederà?