Ricominciamo

6.4K 151 38
                                    

6:00 a.m
Bip...bip...bip...

"Ohh no!"

Mi sentii frastornata per colpa di quella sveglia che non la smetteva più di suonare...
Rinunciai a rimanere a letto altri 5 minuti, perciò mi alzai e andai direttamente in cucina, dove trovai mia mamma Isobel, ancora in pigiama, che esclamò:

"Oggi è il grande giorno! Ben svegliata tesoro mio!"

"Mamma ti prego, non c'è nessun grande giorno, rivoglio la nostra vacanza in Italia, il mare, insomma... rivoglio la mia amata estate!" Esclamai nostalgica.

*Eh già... odio veramente tanto i primi giorni di scuola, soprattutto perché per i prossimi 10 dannati mesi, dovrò svegliarmi alle 6:00 di mattina e poi avrò quasi tutti i giorni occupati per via dello studio, quindi, di conseguenza, non potrò uscire con i miei amici...ahhh, che rottura!*

"Elena ha ragione mamma." Disse il mio fratello minore Jeremy, appena entrò in cucina.

"Dai ragazzi basta lamentarvi, sbrigatevi piuttosto, che sapendo che ci mettete anni a prepararvi è già tardi"

Controllai l'orologio, erano già le 6:20, ma com'era possibile?! Mi affrettai a sparecchiare la mia colazione a base di latte e biscotti e andai a prepararmi in camera mia.
Per il primo giorno decisi di indossare gli abiti più comodi che avevo nell'armadio: dei jeans neri, delle scarpe adidas all'ultima moda, con una maglia basica, rossa, di cotone e a maniche lunghe.
Dopo essermi vestita e truccata, sentii mio padre John chiamarmi dal piano di sotto:

"Elena! Andiamo o farai tardi a scuola e io a lavoro!"

"O mio Dio, papà scusa!"

"Cosa c'è?"

"Mi sono completamente dimenticata di dirti che mi sono messa già d'accordo con Bonnie per andare a scuola."

"Ahh la memoria tesoro! Comunque tranquilla. Tuo fratello Jeremy cosa fa? Viene con me o con te?"
Chiese lui.

Sentii la voce di Jeremy urlare dall'altra camera:

"Con Elena!"

*Ci scommettevo* pensai.

"Va bene, allora ci vediamo stasera ragazzi!"

Mio papà chiuse la porta di casa e nel frattempo, Bonnie arrivò con la sua luccicante Ford nera e suonò lo strillante clacson di quella macchina, per avvisare che era arrivata.

Mi affrettai a scendere le scale insieme a Jeremy e dopo aver salutato la mamma e aver indossato la mia giacca di pelle nera che tanto amavo, ci catapultammo tutti e due nell'auto; Io occupai i posti dietro, mentre Jeremy, dopo aver mollato alla mia migliore amica un bacio a stampo si mise nel posto davanti, vicino a lei.
Ebbene sì, mio fratello e la mia migliore amica sono fidanzati da quasi un'anno.
Stanno bene insieme e sinceramente sono davvero contenta che Jeremy si sia innamorato di una ragazza così speciale come Bonnie Bennett, sempre solare, allegra, simpatica e bella sia dentro che fuori, con degli occhi che hanno un colore verde smeraldo stupendo, che fanno contrasto con la sua pelle mulatta e con i suoi capelli ondulati e castani.
Dopo aver salutato il suo fidanzatino, mi diede un bacio sulla guancia e chiese:

"Allora, pronti per oggi?"
A quella domanda risposi ironicamente:

"Uhhh sì... proprio bello ricominciare la scuola, le verifiche, le interrogazioni... davvero meraviglioso!"

"Dai stupida, smettila di lamentarti, mancano solo 10 mesi alle nostre prossime vacanze estive! Sii ottimista!" Rispose Bonnie "incoraggiandomi".

"Sai che sei davvero spiritosa?!" Risposi, Jeremy si mise a ridere e intanto Bon bon (La chiamo quasi sempre così) partì prendendo la direzione della nostra scuola.

You changed my mind (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora