Tentazione

1.8K 61 3
                                    

4:00 p.m.

-Allora ragazze stasera karaoke al grill?-  Scrissi un messaggio, alle mie due care amiche, con il mio bel cellulare di medie dimensioni; è un Iphone 6 bianco e oro che mi fu regalato dai miei genitori qualche mese fa.
In men che non si dica, appena lo ebbi in mano, scoprì tutte le sue funzionalità, nonostante il fatto che molte persone mi dissero che è un tipo di telefono complicato da utilizzare.
Dopo qualche minuto ricevetti una risposta da Bonnie:

-Ci sto! C'è anche Jeremy, lo sai!- Diedi il permesso a mio fratello di venire con noi, come lui si aspettava, nonostante volessi una serata fra donne.

-Io ci sarò! Sarà strepitoso! Canteremo e balleremo tutte insieme, non vedo l'ora.- Scrisse Caroline.

-Contaci Caroline😑- Rispondemmo io e la mia migliore amica in contemporanea.

-Ci vediamo alle 19:00 davanti casa di Elena, a dopo ragazzuole!- Ci rispose lei, ignorando completamente il messaggio che le avevamo scritto, poiché era convinta che ci avrebbe portato sul palco per fare davvero karaoke.
Casa mia è sempre stata il punto di riferimento di tutte tre per incontrarci e non sono mai riuscita a capirne il motivo e non ci riesco tutt'ora.
Iniziai a prepararmi per questa piccola festicciola e decisi di indossare un classico vestito nero, lungo fino alle cosce, tutto ricamato in pizzo e sul quale si poteva osservare, nel mezzo, una piccola cinghia di pelle nera, le cui estremità venivano unite da una graziosa e piccola fibia di colore oro.
Le scarpe erano nere e possedevano un tacco di media altezza, né troppo basso e né troppo alto;
Completai il mio outfit con il trucco e gli accessori: due braccialetti e un orologio oro ai polsi, mentre al collo mi agganciai una collana argentata molto carina che mi fu regalata dai miei zii Jenna ed Alaric, prima che morissero in un incidente stradale.
Ero molto legata a loro e tenevo molto a quel piccolo regalo che mi avevano fatto; erano simpatici, dolci e sempre premurosi con me, difatti ogni volta che andavo a casa loro mi accoglievano sempre come se fossi una principessa e mi preparavano sempre il mio piatto preferito: le lasagne al forno!
Sentì il suono di un clacson, piuttosto strano, che non avevo mai udito strombazzare vicino al giardino di casa mia.
Scesi giù ed andai fuori; vidi una BMW bianca e lucente, con i vetri oscurati, che non avevo mai visto in vita mia.
D'un tratto, il finestrino del posto vicino al guidatore si abbassò lentamente e riconobbi i volti delle mie due amiche, Bonnie e Caroline.

"Ragazze! O mio Dio e questa macchina?"

"Ciao baby! Ti piace?" Disse Caroline.

"E me lo chiedi?"

"Ahaha, grazie grazie, è mia!" Rispose la biondina.

"COSA?! Tua! Wow! Hai preso la patente?!"

"Si cara, dai arriverà il momento anche per te e poi noi useremo sempre la tua macchina per andare in giro!"

"Certo come no! Poi voi mi pagherete la benzina!" Esclamai.

Tornai dentro casa per indossare il mio cappotto di pelle e per salutare i miei genitori.
Dopodiché entrai nella grande macchina della mia amica biondina, insieme a mio fratello Jeremy.
Quell'auto era perfetta e profumava di nuovo, mentre i suoi interni erano in pelle e di colore marroncino chiaro, inoltre aveva anche un navigatore incorporato.
Arrivammo in tempo per l'inizio della festa; tutto l'interno del pub era imbandito di palloncini e di festoni tutti colorati.
Insieme, decidemmo di andare a prendere al bancone qualche drink da sorseggiare; ordinammo quattro bicchieri di Aperol spritz, uno per ciascuno di noi.
Appena furono pronti, io li distribuì ai ragazzi e quando finalmente ebbi in mano il mio, mi voltai verso il palco e per sbaglio mi scontrai contro una figura maschile.
Il bicchiere di vetro cadde per terra rompendosi ed il mio drink si sparse su tutto il pavimento.
Alzai lo sguardo da terra e vidi lui...

You changed my mind (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora