Il mattino seguente, mi svegliò un forte e improvviso venticello autunnale che sbatteva contro la tapparella abbassata della mia camera.
Scesi al piano di sotto, in cucina e andai a prepararmi un toast con prosciutto e formaggio, per fare colazione. Era tutto normale, tutto come sempre, finché..."O mio Dio ragazzi, guardate qui!" Disse mio padre che stava leggendo il quotidiano del giorno.
Ci porse sul tavolo l'articolo che aveva appena finito di leggere ed io, Jeremy e la mamma vedemmo una foto."Ohhh, ma è Matt! Ma cosa è successo?!"
"Leggete e capirete." Ci rispose in tono agitato John.
Jeremy iniziò a leggere ad alta voce:
"Matt Donovan, 17 anni, figlio di Peter e Kelly Donovan è stato ritrovato, in condizioni gravissime, questa notte nel bosco della cittadina di Mystic Falls, vicino alla residenza del sindaco Lockwood, dove si è tenuta proprio ieri la festa dei fondatori.
-Aveva un morso sul collo ed era pieno di sangue- affermano i due ragazzi Tyler Lockwood e Violet Fell, che aggiungono -Abbiamo sentito urlare dal giardino e ci siamo diretti verso il punto in cui l'abbiamo ritrovato steso qui, per terra e stava quasi per morire, ma per fortuna l'ambulanza è arrivata in tempo.- Non si sa il motivo della presenza del ragazzo all'interno del bosco, ma si pensa ad un attacco di animale.
Un fatto da ricordare, legato alla famiglia Donovan è la tragica scomparsa della sorella di Matt: Vicky, di cui non si hanno più notizie da circa due anni.""Cavoli, ma è orribile! Com'è possibile un attacco di animale! Pensavo che questa fosse una città sicura." Disse mia madre.
"Non ci voglio credere... oggi pomeriggio andrò a trovarlo in ospedale." Dissi.
Mi diressi a scuola con Papà e con Jeremy.
Ieri dopo il ballo, l'ospedale chiamò la famiglia Bennet, per dire loro che la nonna di Bonnie: Sheila, era peggiorata e aveva avuto un piccolo infarto e che grazie alla rianimazione si era ripresa, perciò Bonnie mi disse che il giorno dopo non sarebbe venuta a scuola per andare a trovarla.
Arrivammo e scesi dalla macchina con mio fratello e dopo qualche secondo mi ritrovai davanti tanti ragazzi e ragazze della mia stessa età che venendo verso di me, mi abbracciavano e mi stringevano la mano, facendomi i complimenti per essere stata eletta reginetta di Mystic Falls.
Cercai di ringraziare tutti, uno per uno, un po' intimidita data la situazione e dopodiché arrivò Caroline che per fortuna mi portò via dalla folla e mi diede una mano a sbarazzarmi di tutte quelle persone che mi mettevano in imbarazzo.
Mi portò in un posto sicuro, lontano dalla gentaglia, ma vicino alla struttura scolastica e dopo disse:"Cavoli, sei diventata famosa per caso?"
"Non ne ho idea ahaha, in fondo ho solo ballato!"
"Infatti, comunque hai visto il giornale stamattina?"
"Si hai letto di Matt anche tu giusto?"
"Si beh ma io sapevo già tutto da ieri, beh sai com'è, ho una mamma poliziotta."
La mamma di Caroline, Elizabeth Forbes è lo sceriffo della città e devo dire che è molto brava nel suo lavoro, si impegna in tutte le vicende, seppur poche, che accadono.
Inoltre, assomiglia moltissimo a sua figlia.
Care e sua madre vivono da sole, poiché il padre di Caroline, Bill ha tradito Elizabeth e i due hanno, ovviamente, deciso di separarsi, inoltre la mia amica biondina è ancora molto arrabbiata con suo padre per aver fatto soffrire sua madre, perciò essi non hanno per niente mantenuto un rapporto padre e figlia, che tristezza."Giusto cos'ha detto tua madre?" Chiesi io.
"Beh le stesse e identiche cose che ci sono scritte sul giornale, cioè che è stato un animale a commettere tutto questo e stanno pensando di andare alla ricerca di esso, di catturarlo e se necessario di abbatterlo." Disse lei con faccia seria e triste.
STAI LEGGENDO
You changed my mind (#Wattys2017)
FanfictionElena Gilbert è una ragazza di 17 anni che vive nella piccola cittadina di Mystic Falls, in Virginia. Ha tanti amici, ma si fida ciecamente solo delle sue due migliori amiche Caroline e Bonnie e del suo migliore amico Stefan. Tutto prosegue normalme...