Capitolo 9

23 4 4
                                    

"Mi manchi, anche se sei qui a fianco a me."

Helena.

Io e Hunter siamo rimasti a guardare il tramonto, ci siamo baciati e abbiamo parlato del più e del meno.
Adesso stiamo tornando a casa, anche se nessuno dei due ne ha voglia.
Siamo stati così bene oggi...
Tutto, però, purtroppo ha un inizio e una fine.
Comunque mi ha promesso che stasera staremo di nuovo insieme.
Guarderemo un film, parleremo, ci baceremo.
Già sta diventando una routine, praticamente. Ma voglio di più. Voglio il suo corpo. Devo solo avere un po' di pazienza.
Entriamo e notiamo che la casa è deserta.
<<Saranno andati a caccia>> mi avvisa Hunter.
<<Però la cosa non mi dispiace affatto.>> Mi sorride e mi bacia.
Ricambio, ovviamente, e quando la sua lingua picchietta sulle mie labbra, gli lascio l'accesso alla mia bocca.
Sono sua, e lo sa.
Posa le dita sui miei glutei e mi solleva da terra. Gli cingo la vita con le gambe e mi sbatte alla porta, continuando a baciarmi.
Mi stacco da lui, senza smettere di sorridere, ed emette un mugulio.
<<Saliamo di sopra>> gli dico. Sbuffa sonoramente. È così adorabile che mi strappa una piccola risata.
<<Dobbiamo cambiarci per la cena>> gli faccio notare.
<<Sì, andiamo a farci una doccia.>>
<<Oh, non farò la doccia con te.>>
<<E perché no?>> Sorride, malizioso.
<<Perché sai già cosa accadrebbe.>>
<<Ovvero?>> si prende gioco di me.
<<Ci bacieremmo ancora e... Poi...>> faccio una pausa. Dio, che imbarazzo.
<<E poi?>> mi sprona.
<<La tua lingua troverebbe qualcosa da fare in mezzo alle mie gambe.>>
<<Che finezza>> mi schernisce.
<<Prova a negarlo>> mi metto subito sulla difensiva.
<<Oh, non lo nego. Anzi, mi piacerebbe.>>
Spalanco la bocca e gli tiro uno schiaffetto sul braccio.
Salgo in fretta le scale per mettere un punto a questa conversazione davvero troppo imbarazzante, almeno per quanto mi riguarda.

Prendo tutto l'occorrente ed entro nel bagno. Hunter fa per seguirmi e io gli sbatto la porta in faccia, chiudendola a chiave.
Sento un rumore alle mie spalle e vedo che sta entrando dalla finestra.
Giusto... Può volare. Me ne ero dimenticata, cazzo.
<<Quanto sei smemorata.>>
<<Scusa se non sono abituata a stare con persone che volano!>> sbotto. Scoppia a ridere fragorosamente.
<<Quindi facciamo la doccia insieme?>> insiste.
<<No>> gli dico, secca.
<<Uffa. Dài, entra. Sbrigati. Poi me la farò io>> sospira sconfitto e io rido.
<<Devi girarti mentre mi spoglio>> gli ordino. Lui scuote la testa.
<<Girati, per la miseria!>> gli lancio la mia maglietta addosso.
Annuisce e io inizio a spogliarmi.
<<Posso dare almeno una sbirciatina?>>
<<No! No! Non ci provare neppure.>>
Ma lui si gira e io gli sbatto un asciugamano sulla faccia.
Mi tolgo anche la biancheria intima ed entro alla velocità della luce nella doccia.
Apro l'acqua calda e inizio a lavarmi.
<<Sei più astuta di quanto pensassi>> dice Hunter mentre mi faccio lo shampoo.
Ho già finito. Stranamente ci ho messo molto meno del solito.
<<Mi passi l'accappatoio per favore?>> gli chiedo.
<<Ecco.>> Me lo porge, facendo finta di avere gli occhi chiusi. Ma lo sgamo subito.
<<Quanto cavolo sei insopportabile!>> strillo.
<<Ehi, Helena? Hai visto Hunter?>> Damon bussa alla porta. Mi tappo la bocca e mi maledico mentalmente.
<<Non ho idea di dove sia! Mi sto facendo la doccia!>> grido per sovrastare il getto d'acqua.
<<Va bene, scusa se ti ho disturbato>> ride e se ne va. Sicuramente ha capito che Hunter è qui con me, ma non me ne importa.
<<Siete uno peggio dell'altro>> punto un dito contro Hunter.
<<Almeno io sono bello>> ribatte, iniziando a spogliarsi.
Resta in boxer e io arrossisco, sforzandomi di guardare da qualche altra parte; ma non ci riesco.
<<Helena!>>
<<Scusa, scusa, esco subito.>> Scoppia a ridere e mi unisco a lui, dopodiché lascio la stanza, lanciando un'ultima occhiata ai suoi addominali.

***

Siamo imperdonabili! Questo capitolo doveva essere pubblicato venerdì, ma purtroppo non ci siamo riusciti ad organizzare. L'importante è che alla fine l'abbiamo postato ahahaha 😅🌹❤️

Come procede con la scuola? Vi hanno già dato dei compiti per casa? 😥

Prossimo aggiornamento: Martedì, ore 17:00. Love y'all 💓

Make me scream. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora