Capitolo 14

28 4 0
                                    

"Kiss me under the stars."

Hunter.

<<Che ne dici se andiamo a guardare le stelle?>> propongo a Helena.
Non voglio che se ne vada subito a dormire nella sua tenda. Già, purtroppo le ragazze dormiranno insieme, separate dai ragazzi. Peccato.
<<Okay, andiamo>> mi risponde Helena.
<<Torno tra un po'>> dice rivolta alle nostre sorellastre. Loro annuiscono e noi ci allontaniamo, verso il bosco.
Conosco bene questo posto: è come se fosse la mia seconda casa. E mi piace molto.
Camminiamo lungo un sentiero per qualche minuto, fino ad arrivare a un enorme spiazzo di verde. Un prato inconfinato, privo di vegetazione. Il posto ideale per ammirare le stelle.
<<Ti piace?>> le chiedo mentre ci sdraiamo sull'erba.
<<Tantissimo...>> fa una piccola pausa e mi bacia, <<... Da qui si vedono un sacco di stelle.>>
<<Sì, è vero. Infatti amo stare qui>> le confesso.
<<Piace molto anche a me.>> Le accarezzo i capelli mentre lei mi bacia il petto. 
<<Ti voglio>> mi implora. Ma non possiamo, e in fondo lo sa.
<<Ci stanno aspettando. E se venissero a cercarci? Non è il caso: dobbiamo proprio trattenerci. Dài, non sarà poi così difficile>> ridacchio sul suo orecchio. Le mordo il lobo e lei emette un mugolio.
<<Hai ragione>> ammette, un po' imbarazzata.
<<Domani cosa faremo?>> domanda, cambiando argomento. I miei occhi nei suoi.
<<Uh, mi cogli alla sprovvista>> ammetto, grattandomi la nuca.
<<Decideremo insieme>> ribatto infine. Annuisce e mi prende la mano.
<<Che ne dici se ci facciamo una vacanza la settimana prossima?>>
Appena finisco di parlare, spalanca gli occhi dalla sorpresa.
<<Sarebbe un sogno.>>
<<Farti sognare è sempre stato il mio più grande desiderio.>>
<<Ti amo Hunter.>>
<<Ti amo anche io.>>

***

Scusateci tanto. Il prossimo capitolo verrà pubblicato venerdì alle 18:00. Come sta procedendo la storia? 💓

Make me scream. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora