Capitolo 1

3.2K 117 8
                                    

Pov Fede

Sono stesa sul mio letto e come al solito sto tutto il pomeriggio qui a scrivere o a guardare la televisione.

Ormai è pieno inverno siamo a dicembre e io sto contando come ogni persona le vacanze, poi sono anche molto felice perché fra un mese faccio 18 anni.

Oltre a questo la mia passione è il ballo. L'ho faccio da quando sono piccola solamente che non ho mai avuto l'opportunità di portare più a fondo questo mio sogno.

Un altro mio sogno è quello di viaggiare. Quando dico che voglio viaggiare non voglio dire che voglio restare in un hotel e andare in tour con una guida turistica. Non voglio essere una turista. Quando dico che voglio viaggiare intendo dire che voglio esplorare un altro paese e diventare una parte di esso. Voglio conoscere delle persone che non sono come me, voglio scattare delle foto delle cose, dei luoghi, delle persone che ho incontrato, voglio vedere le cose con altri occhi. Voglio tornare a casa e realizzare di non esserci realmente tornata perché una parte di me l'ho lasciata in qualsiasi luogo sulla terra in cui io sia mai stata.
Ecco cosa intendo dire quando dico che voglio viaggiare.

Oltre a questo non sogno più di tanto, sogno quel po' che mi faccia essere viva ma sapendo che non tutto ciò che si vuole fare non è realizzabile.

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora