Pov Fede
Dopo ciò che gli dissi lui mi evitò tutto il tempo, ormai era passato molto tempo e così non andava bene.
Era passata ormai una settimana e decisi che dovevamo parlare di nuovo.
Ma non sapevo dove cercarlo così andai in camera mia a pensare a tutto sto casino.
Dopo un po' decisi di andare a fare un bagno rilassante per scacciare via ogni pensiero.
Una volta in bagno entrai dentro la doccia, ma mentre ero dentro a lavarmi entrarono improvvisamente due persone in bagno e io dallo spavento mi misi ad urlare. Dopo un po' chiesi.
F: Chi...è?
Una voce femminile rispose.
X: Chi sei tu.
Io dalla rabbia decisi di prendere l'asciugamano che avevo lasciato appeso sulla vetrina della doccia, mi avvolsi tutta facendo un piccolo nodino nell'incavo del seno.
Una volta uscita i miei occhi cominciarono ad innumidirsi alla vista di loro due insieme, no non ci potevo credere, mia cugina e Riki insieme.
Decisi che era meglio non piangere e farmi vedere forte.
F: Ah, siete voi due, prossima volta trovatemi una camera...
R: Fede io...
F: Cosa Riccardo? Guarda che non mi devi nessuna spiegazione sei libero.
R: Ma..
F: Riki ti dico solo che dopo dobbiamo parlare va bene alle 16 se ci vediamo al parco vicino a casa mia.
R: Ok.
F: Ciao e buon divertimento.Corsi via da quel bagno e le mie lacrime cominciarono a scendere copiosamente pure mia cugina lo ha catturato, ma faccio così schifo?
Dio mi faccio pena da sola. E con questo pianto mi addormentati, con lacrime ai occhi e avvolta ancora da un telo.
Mi sveglia di soprassalto a causa di un continuo bussare insistente.
Così dalla curiosità mi alzai senza guardare l'orario e apprendo la porta davanti a me ci trovai Riccardo, mi chiedevo cosa ci faceva qui essendo che dovevamo vederci alle 16.
Lui improvvisamente si avvicinò velocemente a me e....
Continua ❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸