Pov's Fede
....vidi Riccardo con una ragazza.
Il mio cuore si spezzò in mille pezzi, pensavo stesse cambiando invece no è sempre lui, quello che va con tutte.
H: Oi fede ci sei? Ti ho chiamato 7 volte
F: emh sisi scusa come stavi dicendo?
H: vuoi il solito?
F: nah dai oggi cambioPresi il menù , inizia a sfogliarlo a vuoto ,pensando a Riccardo, dai Federica hai detto che lo ignoravi per non soffrire più.
Venni disratta dall'arrivo del cameriere , mi ripresi e ordinai la prima cosa che mi venne in mente.Iniziammo a parlare del più e del meno e come il solito mi sentivo bene con lui,mi aveva distratto da ciò che mi distruggeva.
Pov's Riki
Mi alzai per andare in bagno, che pesantezza quella ragazza, era l'unica che avevo trovato per andare a pranzo visto che Federica stava con quello.
Quando tornai, vidi Federica insieme a quello,parlavano allegramente e mi dava fastidio perchè a me ignorava e basta.
Tornai al tavolo e feci il possibile per essere allegro e simpatico.Finimmo di mangiare,vidi con la coda dell'occhio che anche loro avevano quasi finito.
Andai a pagare e usciti dal ristorante lei continuò dritto e io rimasi vicino al ristorante aspettandoli.
Pov's Fede
Quando finimmo di mangiare, vidi Riccardo con la ragazza che andavano a pagare e successivamente uscirono insieme , adesso se la porterà a letto sicuro.
H: Andiamo? Devo andare da una parte.
F: YessPagammo e uscimmo, lui mi salutò di fretta e io continuai dritto.
R: Ei
Saltai dallo spavento...
F: Sei matto o cosa? Vuoi farmi morire d'infarto? Che ci fai qui?
R: Ti aspettavo
F: La strada di casa la so eh, e non stavi con quella ragazza?
R: E tu non stavi con quel ragazzo?
F: Penso tu abbia visto che se ne è andato
R: Ecco pure quella ragazza
F: Ah strano non te la sei portata a casa a fare il tuo solito lavoretto
R: Ah ah simpatica, volevo stare con te , adesso possiamo parlare?
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanficEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸