Capitolo 21

1.9K 105 21
                                    

Pov Fede

Mi alzai da quel letto,ero in lacrime...

Non mi curava del dolore nelle parti basse, avevo fatto l'ennesima cazzata come ero solita fare.

Sentivo la doccia del bagno essere usata quindi presumevo che lui avrebbe fatto la doccia.

L'unico pensiero in questo momento era scappare, scappare lontano da questo casino.

Mi misi il mio capotto e corsi via, tanto non avrebbe visto la mia mancanza.

Mi adentrai nelle strade di una Londra nuvolosa.

Non avevo amici qui, anche se andavo a scuola non riuscivo a socializzare,ero chiusa in me e non riuscivo ad aprirmi.

In quel momento presi un colpo fortissimo e caddi per terra senza essermene resa conto.

Alzai la testa con i miei occhi ancora lucidi e le guancie rigate da lacrime.

In questo momento sarò un panda orribile a causa del mascara colato.

Io alzai lo stesso la testa e osservai la figura di un ragazzo alto molto direi, era tutto incappucciato e non si poteva vedere il suo viso a causa della grossa sciarpa che ricropiva più di metà viso.

Si potevano vedere solo un paio di occhi verde giada, erano così belli che mi ci persi dentro, lui cominciò a scrutarmi tutta.

Le mie guancie si imporporarono di rosso a causa dall'imbarazzo e della figura che avevo appena fatto.

Abassai la mia testa per coprirmi con i miei capelli lunghi il mio viso.

Non notai che lui si era abassato alla mia altezza e mi aveva offerto la sua mano per alzarmi, io anche se svogliatamente la accettai.

Era così calda, così morbida che se avessi potuto non gli e l'avrei lasciata.

Una volta alzata potei notare la grande differenza di altezza, io in confronto ero uno scricciolo.

Lui cominciò a parlare, aveva una voce così melodiosa, roca e bassa, io questa voce l'avevo già sentita da qualche parte ma non ricordavo dove.

X:......

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora