capitolo 26

1.1K 60 1
                                    

Pov's Riki

Ecco che si aprì la porta.
Dopo ore che ero tornato e che l'aspettavo a cena è arrivata.

R:Dove sei stata?
F: Affari. miei.

Mi alzai dal letto mentre lei si allontanava e le presi il polso.

R:Federica Carta dove sei stata?
F: Con una persona. Ma a te non deve interessare hai le tue cose da fare.

Tolse la mia presa sul suo posto e si andò a cambiare.
Mi ributtai sul letto di peso mettendomi le mani in faccia.
Faccio. sempre. la. cosa. sbagliata. ma perchè?! Pov's Fede
Incredibile.
Prima mi fa soffrire come un cane e poi si preoccupa.

Mi andai a cambiare di corsa e scoppiai a piangere.
Una volta, una maledettissima volta che ero felice deve rovinare tutto.
Mi alzai da terra ed andai decisa da lui ....

F: Vuoi sapere dove ero lo vuoi veramente sapere . Ero a godermi i miei attimi di felicità dopo anni che tu mi hai fatto perdere, finalmente non pensavo più a te che mi facevi soffrire, al fatto che dobbiamo essere dei finti fidanzati, al fatto che ti amo ma che ciò non è ricambiato. Adesso non mi dire che ti dispiace che tu non provi la stessa cosa, ormai tu hai la tua vita e adesso anch'io mi rifarò una nuova vita.

Prima ero con una persona che mi faceva sentire protetta dopo te. Con una persona che mi ha riportato il sorriso, quel sorriso vero, quella risata che viene dal cuore ... cosa che a causa tua e delle tue scelte ho perso.
Volevi sapere dove ero ecco te l'ho detto.

Lo guardai per un attimo ,non diceva niente,zitto come un pesce .

Me ne andai di nuovo in bagno,adesso stavo meglio non avevo più quel peso addosso.

Pov's Riki

Non sapevo che dire ,si certo giá sapevo che la stavo facendo soffrire ma non ne ho mai sentito così tanto peso come adesso.

R: Puoi rivenire qua?
F: Perchè dovrei.
R: Perchè devo parlarti.
F: Non c'è niente da dire.
R: Ma scusa tu puoi e io no.
F: Io posso perchè ti ho detto dove stavo e tu me lo avevi chiesto.
R: Va beh e adesso voglio dirti io delle cose.
F:non voglio sentirle.

Andai da lei,non mi interessava se era nuda o no, le presi il viso tra le mani costringendola a guardarmi negli occhi.

R: le parole sono parole i fatti sono fatti .........

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora