Pov's Fede
Trovai di nuovo lui ,Harry.
H: Guarda chi si rivedee
Sorrisi mentre lui mi aiutò ad alzarmi.
H: Mmh giornata shopping?
F:Si come hai fatt...Lui mi anticipò mentre guardava le buste.
H: Beh sai com'è una ragazza tutta sola,tra le strade di londra con LE BUSTE IN MANO,mi ha fatto arrivare a quella conclusione.
Scoppiai a ridere,quella risata che veniva dal cuore,quella risata che non facevo da tempo.
H:Che sei bella quando ridi. Cioè sei sempre bella ma quando ridi di più.
F:Emh grazie ,che carino che sei.Lui si grattò la nuca imbarazzato e io immagino che sono un peperone.
F: Beh cosa ci fa la popstar tra le vie di londra?
H: Ehhh stava cercando di fare ciò che stai facendo tu.
F:Non hai paura che ci siano i paparazzi o che le fan ti fermino?
H: Tanto i paparazzi ci sono comunque anche se cerco di evitarli e le fan,non mi interessa tanto infine è una gioia anche per loro. Ah e volevo scusarmi con te per ieri,a tutto ciò ci ho pensato mentre stavo andando via.
F:tranquillo.Gli feci un sorriso sincero,e lui me lo ricambiò.
Mi mise un braccio intorno alla spalla.H:Andiamo... we furbacchiotta non mi hai detto come ti chiami.
F:Federica,Federica Carta
H:Che bel nome ,ti posso chiamare paper?
F:Si,certo che puoi.Sorrisi ed andammo avanti.
Pov's riki
Sapevo dove andare,quando avevo dei pensieri o ero arrabbiato andavo sempre lì.
Entrai un quella stanza e trovai sempre lei ,la ragazza di sempre.
Appena mi vide ,capì ciò che volevo fare ,si avvicino e mi iniziò a baciare con foga.
E poi successe ciò che succedeva sempre,ciò che facevo con ogni ragazza, ciò che facevo per dimenticare federica.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanficEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸