capitolo 34

1K 39 6
                                    

Pov's Riki

Mi svegliai e non vidi Fede vicino a me , va beh sarà andata a scuola .

Mi alzai , andai in bagno , tornai in camera e mi accorsi che le cose di federica non c'erano più .

O cazzo oggi partiva , mi ero totalmente dimenticato, e non ho deciso che fare. L'aereo ce l'ha alle 11 e sono le 10. Cosa faccio? Al diavolo tutto e tutti lei è l'unica cosa che ho.

Presi le valigie e ci misi tutte le cose che potevano entrare.
Guardai l'orologio e lessi "10.20" oddio sono in ritardo non ho neanche preso il biglietto.

Uscii di casa velocemente per poi prendere il primo taxi che mi trovai davanti.

Pov's Fede

Arrivai in aeroporto , e mi sedetti ad aspettare che chiamassero il mio volo.

Mi sono arresa all'idea che Riccardo venga  con me , ma ho sempre quella speranza che non mi abbandona e che mi porta a fissare l'entrata da dove arrivano le persone , sperando che sia lui. Ma no lui non arriva.

Pov's Riccardo

Salí sul taxi e dopo 5 minuti ci ritrovammo in mezzo al traffico. Maledizione!

Questa non ci voleva.
Dopo 10 minuti in cui rimanemmo bloccati , il traffico si sblocco, finalmente.

R:si sbrighi la prego, sto per perdere l'aereo!
T: sto facendo il possibile

Pov's Fede

Sentii chiamare il mio volo e mi diressi all'imbarco controllando sempre chi c'era dietro , sperando di trovare il mio viso preferito.
Di riccardo nessuna traccia , e io mi stavo avviando sopra l'aereo.

Pov's Riki

Arrivai in aeroporto, e andai a comprarmi il biglietto , superando tutta la fila.

R: un volo per roma , delle 11.
C: mi dispiace signore, stiamo finendo di imbarcare , l'aereo sta per partire.
R: la pregoo ,è urgentissimo.
C: no non posso mi dispiace.
R:.....

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora