Pov Fede
X: Stai bene?tutto ok?
Rimasi lì a guardarlo,adesso ero io che l'osservavo,aveva una faccia familiare,troppo familiare.
infine ebbi un flash...non poteva essere lui ...F: Emh si... ma tu sei Harr..
Non feci in tempo a finire la frase che lui mi mise un dito sulle labbra.
H: Shhhh... sono io ma non dirlo ad alta voce.
F: Ah emh si ... cioè scusa.Mi continuava a guardare e a guardare,non sapevo cosa fare. davanti a me avevo uno dei miei idoli di quando ero bambina e mi stava guardando in un modo incessante...vorrei solo sotterrarmi ... ecco si sotterrarmi sarebbe la cosa ideale,una pala per favore.
A distorgliermi dai miei pensieri fu proprio lui che ricominciò a parlare,con quella voce che anche se con quattro semplici parole stava iniziando a piacermi.
H : Sicura? si vede che hai pianto eh ,vuoi un pò d'acqua ?
F: Nono ...forse ... cioé si... nono niente lascia stare guarda in che condizioni sono.Lui continua a guardarmi,mannaggia a me che gli ho detto di guardarmi.
H: Dai andiamo.
Non mi diede tempo di rispondere che mi trovai in un bar.
H: Tu se vuoi sistemarti vai in bagno io intanto prendo le bevande.
F: Grazie.Dopo quest'ultima parola corsi in bagno e mi iniziai a sistemare... pensavo di essere ridotta molto peggio.
Dopo una decina di minuti ho un aspetto presentabile dai,rivado nella sala del bar e lo trovai seduto in un bar con il cappuccio della felpa sopra la testa era fottutamente bello,l'ho sempre detto e lo dirò per sempre.
Vado da lui e mi siedo.
F: Guarda che se ti crea problemi puoi andare tranquillamente.
H: No che scherzi.
F: Dai tranquillo vai ... grazie di tutto veramente.
H: Sicura?
F: Mai stata così sicura e ripeto grazie di tutto.
H: E di che dolcezza.Prima di vederlo scomparire nelle vie di londra mi lascia un leggero bacio sulla guancia.
Poggiai il gomito sul tavolo e mesi il mento sulla mano ripensando a ciò che era appena accaduto.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸