Pov's Fede
A fine giornata finimmo di fare i giri per i negozi,le mie gambe a pezzi ma mi sentivo felice.
H: Hai fame?
F: Ovvio!Lui fece una leggera risata,mise i suo braccio intorno alle mie spalle e mi strinse a lui.
H: Bene bene,porterò questa fantastica signora in un posticino carino carino.
F: Se si mangia ok ... sennò possiamo anche andare da un'altra parte.
H: E dove vorresti andare?
F: A casa , a mangiare.
H: Ahhhh,nono tranquilla si mangia.
F:Perfetto andiamo.Restammo in quella posizione per tutto il viaggio,mi sentivo al sicuro, erano le seconde braccia,dopo quelle di riccardo,dove mi sentivo al sicuro.
H: Ma tu sei di londra?
F: No,sono italiana.
H: Sei venuta qua per studi?Ripensai a tutto ciò che era successo e a come sono arrivata qua.
F: Emh no, storia lunga.
H: Ho tutto il tempo che vuoi per te.
F: Grazie ma veramente adesso non ne voglio parlare magari te lo dirò più in là.Finimmo di mangiare e lui mi riaccompagnò a casa.
F:Grazie per oggi.
H: Dovremmo rifarlo.
F:Forse, se ci rincontreremo per strada, mentre io distratta ti vado addosso e tu mi aiuti ad alzarmi.
H: No dai facciamo qualcosa di più semplice.Prese un pezzo di carta e una penna, ci scrisse qualcosa e poi me lo mise nella mano.
H:ci conto eh.
Mi sorrise mentre mi diede un bacio sulla guancia e poi se ne andò.
Aprì il biglietto e c'era scritto :"stasera aspetto un tuo messaggio" con sotto il numero.
Presi il telefono e lo registrai.Entrai dentro casa saltellando e sorridendo, HARRY STYLES MI HA DATO IL SUO NUMERO.
Il mio sorriso si spense quando vidi riccardo sdraiato sul letto a torso nudo.R:.....
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸