Pov Fede
Smisi di parlare perché ero rimasta scioccata da ciò che vidi, lui si era rialzato da quel letto, era lì seduto che mi guardava con quei suoi occhi profondi che mi erano mancanti tanto.
Io non dissi niente e scoppiai in una risata isterica perché ero sicura che era tutta una cosa della mia testa.
Sì sarà sicuramente così, starò diventando pazza.
F: AHAHHAHA. È tutta una cosa del mio cervello, ho addirittura le visioni, dio sto diventando p.....
Non smisi di parlare perché improvvisamente sentì qualcosa di morbido e fresco sulle mie labbra e solo ora capì che lui mi stava baciando.
Il mio primo bacio.
Cominciai a ricambiare quel bacio.
Non mi interessava più nulla.
Eravamo noi due uno di fronte all'altro, in un nostro mondo che nessuno ci avrebbe distrutto
Non me ne fregava se dopo sene pentiva.
Non mi fregava il dopo.
Ne se saresti rimasto.
Ciò che mi interessava era ora.Era adrenalina pura, un adrenalina che lentamente si trasformava in passione, una passione così calda che ne sarei diventata sicuramente dipendente.
Lui si staccò da me e mi fissò nei occhi, prese la mia mano e mi tiro verso di se facendomi cadere su di lui, non so come fece ma con le poche forze che ebbe mi prese di peso e mi mise a cavalcioni su di lui e mi ribaciò di nuovo.
Quelle labbra erano diventate droga per me, ero diventata dipendente da esse.
Combaciavano così perfettamente alle mie che non volevo più staccarmi perché erano così dolci.
Dolci come la fregola con panna che avrei mangiato sempre volentieri e beh io queste labbra le divorerei sempre volentieri.
Lui dopo un po' smise di baciarmi e cominciò a parlare appoggiando la sua mente sulla mia unendo così i nostri respiri e battiti dopo lunghi baci con le labbra rosse e sfinite.
R.....
Continua ❤❤
Scusate l'assenza ma sono al mare con i scout❤😔
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸