Pov Fede
R: Stai tranquilla puoi tenerla, direi che sta meglio addosso a te.
Dopo avermi sussurrato ciò lui si allontanò da me e se ne andò senza aspettare una mia risposta.
Io ero rimasta li imbambolata ancora frastornata da ciò che mi ha detto.
Sentoil mio cuore che batte fortemente e sicuramente sarò tutta rossa.
Non posso ancora credere che mi abbia detto ciò.
Mi ristabilozzai e me ne tornai in camera mia, mi steso sul mio letto e mi addormentati con il pensiero di me è lui insieme in un futuro.
Il giorno dopo.
Mi svegliai a causa di un rumore assordante proveniente dalla camera dei esposti che di solito veniva usata, così dalla curiosità mi alzai e andai scuriosare.
Arrivai davanti a quella famosa porta e da internamente provenivano suoni di persone umane e solo ora mi accorsi che quelli non erano suoni strani ma gemiti di una ragazza ops direi gallina.
Folte lacrime mi riempirono i miei occhi. Che stupida ero stata a credere che lui per me potesse provare qualcosa.
Mi appoggia fortemente al muro provocando un rumore assordante ma ciò non mi interessava.
Caddi a terra e continuai a piangere perché come al solito mi illudevo troppo.
Improvvisamente la porta davanti a me andò a sbattere e alzai velocemente i miei occhi sicuramente ora rossi verso chi era uscito dalla camera.
Andai a scontrarmi con lo sguardo in un paio di occhi color ghiaccio che mi guardavano che mi guardavano con affetto e preoccupazione.
Notai che stava indossando solamente dei boxer e mi sentì crollare di più quando una ragazza stupenda con occhi azzurri,capelli biondi e un fisico da invidia uscì da quella stanza solo coperta da un lenzuolo.
Mi alzai velocemente e corsi via senza dare spiegazioni, sperandodi raggiungere il più velocemente la mia camera e chiudermi dentro e piangere tutto il tempo.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanficEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸