Capitolo 9

2.1K 130 10
                                    

Pov Riki

Spostai velocemente le mie dita dalle sue labbra.

Mi sentivo imbarazzato, non sapevo cosa fare, ma poi mi ricordai della sorpresa e dicisi di dirglielo.

R: Fede hai da fare??
F: No  perché?
R: Ti va di venire con me al luna park?

Pov Fede

Appena mi chiese ciò i mie occhi si illuminarono come il sole in piena estate.

Avrei avuto un appuntamento con lui anche se per lui era solamente un'uscita tra amici o meglio tra sorella e fratello.

Qualche ora dopo.

Eravamo appena arrivati al luna park e cominciammo a fare  il giro di tutte le giostre, mi stavo divertendo un mondo fino a quando però non ci fermammo a prendere una pausa.

Lui dovette andare un bagno finché non mi sedetti su una panchina e arrivò una signora.

F: Salve ha bisogno?
S: Bella ragazza volevo chiederti ma quel bel giovanotto era il tuo ragazzo?
F: Ehm,no signora siamo solo amici.
S: A me non sembra, perché  è inutile ragazza, la vostra non è semplice amicizia. Potete cercare di nascondere i vostri sentimenti agli altri, ma non potete mentire a voi stessi.
Non può esserci amicizia tra due persone come voi, che fate l'amore con un solo sguardo e vi addolcite con un sorriso, come voi, che vi stuzzicate in continuazione, e separati vi sentite persi.
Come fai a non vedere , ragazza?
Non hai mai notato come, ogni qualvolta un ragazzo ti si avvicina, compare al tuo fianco quasi volesse dire “lei è mia”? 
Non hai mai notato come si è ingelosito quando prima il cameriere si era avvicinato? Ma non ha detto niente.
Non hai mai notato come ti provoca, cercando con qualsiasi mezzo di attirare la tua attenzione?
Non hai mai notato tutti questi piccoli gesti? 
La vostra non è amicizia, ma qualcosa di molto più profondo.
Smettila di cercare di convincerti del contrario solamente perché non vi cercate di continuo, o perché non sei mai riuscita a strappargli quel bacio che tanto brami.
Arriverà il momento in cui abbatterete le barriere di orgoglio e paura che vi dividono.
Arriverà il momento in cui le vostre dita potranno liberamente intrecciarsi e le vostre labbra finalmente incontrarsi.
Arriverà il momento in cui smetterete di camminare su due strade parallele per iniziare a percorrere un'unica strada.
Non disperare ragazza, arriverà il momento in cui potrete dar libero sfogo ai vostri sentimenti senza doverli più nascondere, perché l'amore, nonostante tutto, è l'unico sentimento degno di essere veramente vissuto.

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora