Pov Fede
Stavo stesa sul mio letto quando improvvisamente sentì un bussare insistente alla mia porta, sicuramente era mio fratello Andreas che come al solito era lì pronto a rompermi le palle.
Essendo che la porta di camera mia era chiusa a chiave mi alzai ed andai ad aprire la porta e davanti a me non ci trovai mio fratello ma il suo migliore amico.
Il mio cuore cominciò a battere fortemente, lui era il migliore amico di mio fratello dall'età di quando loro avevano 4 anni e io non ero ancora nata.
Lui si chiama Riccardo Marcuzzo e ha 25 anni come mio fratello, io sono sempre stata cotta di lui ma non si accorgerà mai di me perché io sono come una sorella per lui mentre io per lui provo qualcosa dall'età di 5 anni.
F: Ei Riki che buon vento ti porta qui alla mia porta??
R: Mi ha aperto vostra madre, io stavo cercando Andre che dovevano andare in discoteca ma non lo trovo e siamo già in ritardo e per questo pensavo che fosse come al solito con la sua dolce sorellina.Disse tutto ciò in modo strano era agitato e non era da lui, io dall'imbarazzo abassai il mio sguardo sul mio abbiglamento e solo allora notai come ero vestita.
Portavo una maglia maschile e sicuramente avrà capito che era una sua maglia perché ormai vive più a casa nostra che a casa sua e per questo qui ci sono dei vestiti.
Notando però il modo in cui ero vestita diventai rosso paonazzo e comincia a franeticare parole senza senso fino a che lui non alzo il mio mento e portò i miei occhi a spostarsi sui suoi.
Mi incantai a guardarli fino a che lui non si avvicinò a me vertiginosamente e mi disse una cosa all'orecchio.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸