capitolo 17

1.8K 96 8
                                    

Pov Fede

Rimasi scioccata da ciò che mi chiese voleva che andassi via con lui.

Non sapevo che dire e cosa fare io mio cervello andava in pappa perché se andavo con lui potevo iniziare una nuova vita e viaggiare come piaceva e volevo io, ma c'era un però, perché avrei lasciato la mia famiglia avrei lasciato tutti qui.

Ma la vita è bella perché bisogna buttarsi quando ce n'era la possibilità ed era quello che  avrei fatto, forse avrei avuto dei ripensamenti in seguito ma ora non ne davo peso.

F: Si accetto.
R: Bene allora domani quando mi dimetteranno tu dirai ai tuoi che parti per un viaggio perché vuoi girare il mondo...tranquilla ci penso io a tutto. Ora va e preparati. Ricordati che ti voglio un mondo di bene e sei come la mia seconda migliore amica dopo tuo fratello.

A ciò che disse il mio cuore si ruppe per l'ennesima volta...non potevo continuare così, mi stavo distruggendo lentamente da sola.

Ma ciò che mi faceva più male era pensare che io per lui ero solamente una sorella, una seconda migliore amica.

Me ne andai senza dire niente e arrivai di corsa a casa mia che era deserta così corsi in camera mia e mi distesi sul mio letto accovacciandomi su me stessa.

Le solite lacrime calde cominciarono a scendere copiose sulle mie guancie.

Non potevo continuare così dovevo cambiare, diventare diversa.

Un dettaglio, anche il più insignificante, può cambiarci la vita in un attimo.

Quando meno ce lo aspettiamo succede qualcosa che ci porta su un sentiero che non avevamo scelto e verso un futuro che non avremmo mai immaginato. 

Bhe non so dove mi avrebbe portato questa mia scelta ma so che sarà meglio e cambiare la mia vita migliorandola, meglio di quella che era prima.

ECCOMI TORNATA BELLE RAGAZZE❤

COME VI SEMBRA?🌼

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora