Capitolo 10

2.2K 122 18
                                    

SPAZIO AUTRICE:

Questo capitolo ascolatelo con questa canzone. Che trovate su.

FINE SPAZIO AUTRICE.

Pov Fede

Mi alzai di scatto da quella panchina è corsi via lasciando là quella signora.

Non me ne fregava più se Riccardo non mi avrebbe trovato là, corsi il più lontano possibile, il più lontano possibile da lui.

Quella signora non capiva niente lui non mi amava e non mi avrebbe mai amato.

Calde lacrime cominciarono a scendere sul mio viso, ma io continuai a correre lo stesso, non me ne fregava se non mi avrebbero trovato, volevo sparire e iniziare tutto da capo ma non potevo, l'unica cosa era scappare, scappare via dai problemi.

Ora desidero solamente starmene da sola, allontanarmi da tutti e fuggire via, tant'è che sono disposta a ferire le persone a me care pur di isolarmi nel mio apatico mondo.

Perché non potevo spiegare a una persona come amarmi o se amarmi.
Dovevo andare avanti , anche se avrei voluto stare con lui.

Dovevo farmela passare, per essere,non dico felice, ma almeno tranquilla.

Ma la domanda che mi ponevo ora era " Ma ce l'avrei fatta a dimenticarlo?"

Pov Riki

Uscì dal bagno e mi fermai davanti a una bancarella carina piena di colonne e altri accessori.

Mi avvicinai per guardare un attimo cosa c'era di carino e mi accorsisi una colonnina stupenda, era in argento con una pietra rossa a forma di cuore blu notte incastonata in piccoli brillantini che la circondavano.

Mi venne in mente lei, Federica, non so ma l'ha vedevo bene addosso a lei così decisi di prenderla.

R: Scusi, potrei avere questa colonna che vorrei fare un regalo a una persona.
X: Certo, sicuramente la sua fidanzata è fortunata ad avere un ragazzo come lei che gli fa questi salendidi regali.

Non risposi, rimasi incantato a ciò che disse, io non ero il suo ragazzo e a questo pensiero sentì una strana stretta al cuore che lentamente si faceva più insistente e dolente.

Dal dolore caddi a terra svenendo cadendi nel buio più totale.

Secondo voi cosa sarà successo a Riccardo? Federica lo verrà a sapere??

Ditemi cosa ne pensate.

Taty ❤

Innamorata del migliore amico di mio fratello ~redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora