Pov's Fede
F: fai come ti pare ! Ma poi non chiamarmi, non cercarmi , non voglio più sapere nulla di te!
R: e come pensi che io dovrei reagire con una cosa del genere ?! Se tu sei tutto ciò che ho , anche se non ci parliamo non significa che io non ne abbia voglia, anche se non ci rivolgiamo lo sguardo non significa che io non ti guardi di nascosto , perchè sei bellissima, perchè sei naturale, perchè sei tu. sei la lersona a cui riesco a rimanere aggrappato anche se non lo sai. E non riesco ad accettare il fatto che tu te ne vada , ti prego rimani.Lui si avvicinò annullando la distanza tra di noi, guardandomi con gli occhi lucidi , e appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie. Ricambiai il bacio che diventò più passionale poi mi staccai per parlare.
F: perchè non me le hai dette prima queste cose?
R: ci ho provato ma non mi avresti creduto. Quindi rimani?
F: no riccardo non posso.
R: ma non hai capito quanto tengo a te?
F: se tieni davvero a me vieni con me in italia.
R: ma ...
F: ma nulla , parto dopodomani mattina, a te la scelta.Mi girai e tornai in camera a fare la valigia. E iniziai a farmi tutte le paranoie di questa terra .
Pov's Riki
Non ci posso credere che me lo ha detto veramente. Non posso scegliere .
Uscii di casa per andare a correre.in quel periodo la corsa mi aiutava a pensare , a togliere lo stress e a rimanere in forma.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸