Pov Riki
Cazzo, cazzo, no, non può essere vero, non può succedere questo, non proprio ora.
R: Può fottuttemente cercare un cazzo di posto su quel dannato aereo è una cosa veramente importante,per favore.
X: Signore si calmi, non abbiamo un posto libe....aspetti c'è ne uno ecco a lei i fogli per favore si sbrighi.
R: Grazie!!!Grazie al cielo!
X1: Ricordiamo che l'aereo per Roma partirà tra 2 minuti quindi si prega i gentili passeggeri di sbrigarsi per l'imbarco,buon viaggio e cordiali saluti.
Riuscì ad arrivare giusto in tempo ai controlli, feci tutto di fretta e corsi come un razzo e per un pelo ero riuscito a raggiungere quel dannato aereo.
X3: La prego si sieda stiamo per partire.
R: Va bene, vorrei chiederle saprebbe dirmi dove si trova questo posto?
X3: Si vada avanti e lo trova.Andai di corsa al posto che mi fu indicato e non so come, per fortuna, per destino, chiamatelo come vi pare ma capitai vicino a Lei.
Pov Fede
Da ora che sono su questo aereo la mia vita cambierà, questa pagina della mia vita sarà per sempre chiusa, vada come vada lui per me non esisterà più. Il piccolo che portò in pancia crescerà sano anche senza padre l'importante che ci sia io e gli darò quell'amore che lui non gli potrà mai dare.
Dove ho scoperto di essere incinta ? Beh grazie a delle analisi fatte con Harry quando ero ancora a Londra e che non ho voluto dire a nessuno nemmeno a lui che mi ha accompagnato. Saremo solo io e lei o un lui.
Mi sedetti e mi misi le cuffiette e cercai di finire nel mio mondo, ma come al solito i nostri desideri non si avverano mai, non so chi era che mi disturbava ma so che me l'avrebbe pagata chiunque sia.
Mi girai e non riuscivo a credere a chi avevo davanti, il mio mondo mi cadde addosso, non poteva essere vero.
F: Riccardo...
R:Fede.
F: Cosa vuoi ancora da me.
R: Diventa mia, per favore.
F: Perché dovrei?Io non voglio più soffrire.
R: Non vuoi più soffrirei, ebbene sarà quel succederà non soffrirai più.Vidi che si mise in ginocchio, non sapevo cosa fare, tutti si girarono verso di noi per vedere cosa stava succedendo e io stavo sprofondando dall'imbarazzo.
R: Ascolta, perchè ora è il mio cuore a parlare per me.
Il tuo sguardo mi ha fatto innamorare di te in un momento ed è sempre impresso nella mia mente, anche nel buio e nell'abisso io non vedo altro che te.
Tu sei la mia luce , mi emoziono ad ogni tuo abbraccio e mi commuovo appena ti avvicini al mio petto, i nostri cuori battono all'unisono e le nostre anime vibrano insieme.
Il suono della tua voce è sempre nella mia testa, la tua bellezza risplende nei miei occhi e il tuo brillante sorriso nei miei sogni.
A volte non sei con me ma riesco comunque a sentirti e sento addosso il tuo tepore.
Vorrei che mi amassi come ti amo io e che mi rispondessi come ho sempre desiderato. Se lo vorrai ti amerò per tutta la vita, prendi questo cuore dannato che hai davanti che è il simbolo del mio unico amore per te, mi vuoi sposare Federica Carta?
———————-
Forse sembrerà una pazzia, forse soffrirò ancora, ma queste erano sempre le parole che volevo sentire da lui, forse avrò troppe battoste, forse invece sarà come ho sempre sognato, ma non si sa se non si tenta, forse sarà meglio accettare al posto di vivere con il rimorso di non averci provato.Perché sì, la vita ti mette sempre davanti a delle decisioni, ti mette sempre davanti a scelte che saranno importanti per la tua vita, e io so cosa significa, quindi tentare non nuoce, perché alla fine la vita è una.
Non vivete mai con il rimorso di non avere fatto un qualcosa, perché la vita non è fatta di se e di ma, la vita è fatta di sì o di no che andranno a incidere drasticamente su ciò che farai e sarai.
F: Si!
The end.
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello ~rederica
FanfictionEccomi tornata con una nuova storia rederica. Ci dico solo che sarà diversa dalle altre❤ Buona lettura . Taty 🌸