Salimmo ed ad uno la volta ci misimo il costume,dopo di che scendemmo e in giardino aspettando che Soos mettesse in moto la macchina di Stan.Non ci volle molto ed il nostro viaggio verso la piscina iniziò,Soos per l'occasione ave a invitato,anche se impacciatamente,Melody.
La donna era sdraiata sulle prime sdraio all ingresso a prendere il sole,non appena ci vide alzò un braccio per farsi notare,cidisse di aver riservato i posti accanto a lei per noi.
Fremevo dalla voglia di entrare dopo tanto nella piscina di Gravity Falls dove la bagnina era Wendy e questo equivaleva a niente regole.Mi tolsi i vestiti ricoprendomi poi il corpo con la protezione sei,io aiutai a spalmarla sulla schiena di Star e Mabel e loro mi aiutarono a loro volta mentre i ragazzi cercavano di arrivarci da soli.
<<Chiunque tenti di buttarmi quest anno in acqua verrà affogato>>soghignai sotto lo sguardo deluso e spaventato dei miei amici
<<Lo vedremo>>disse Dipper sollevandomi a modi sposa e per poi buttarsi in acqua con me che cercava di affogarlo inutilmente
Quando riemersi il mio viso era coperto dai capelli e non riuscii a vedere il moro ma sentivo le sue risate giusto dsvanti a me cosi spostai un po i capelli su un occhio credndomi un varco da cui vederlo e poter respirare.
Grosso errore i nostri visi erano vicinissimi e non appena mi resi conto della situazione arrossii come un pomodoro,sentii le risate di Wendy da sopra la sua sedia.Quando la conobbi non mi andava molto a genio,perchè era sempre li che rideva e scherzava con Dipper e gia al tempo avevo un enorme cotta per lui ma con il passare degli anni lei mi disse che tifava per me.Voleva vedermi felice in un futuro con il moro,da li il nostro legame crebbe e divennimo buone amiche.
Anche Dipper arrossii e mi lasciò andare allontanandosi da me,tornai sott acqua cosi da togliere i capelli dal viso.Ma quando riemersi vidi il ragazzo circondato da un aura gialla,urlai il nome di Bill all istante come quella volta che prese possesso del corpo del moro ma chiudendo e riaprendo gli occhi l'aura era sparita e tutti mi guardarono confusi.
Mi sentii piccola sotto gli sguardi confusi dei bagnanti e quello soddisfatto della piccola vipera che era appena giunta in acqua con alcune sue amiche e Gideon.
Star entrò in acqua guardandomi preoccupata,avendo assistito anche lei al mio urlo.Mi passò una mano sul viso asciugandomelo.
<<Va tutto bene?>>domandò la bionda mettendomi poi le mani sulle spalle dolcemente
<<Devo aver avuto avuto un allucinazione forze per il caldo>>risposi ancora confusa di ciò che avevo visto
Mabel venne avvicinata da Gideon che la riempì di complimenti ed insieme iniziarono a fare il bagno,nuotarono uno accanto all altro senza mai staccare gli occhi dal proprio partner,incoraggiai Star ad andare da Marco che era seduto sul bordo della piscina con le gambe nell acqua per abituarsi.
Io mi portai nell alngolo più isolato della piscina,all ombra e lontano dagli sguardi di tutti,fissai il moro e la vipera per tutto il tempo scrutando ogni loro movimento.Mi abbracciai da sola sedendomi sott acqua,gli occhi pizzicavano per il cloro m non vollì cedere e risalii aolo quando non iniziarono a farmi male.Asciugai con i dorsi delle mani le lacrime per il dolore e tornai ad osservare la piscina finchè una voce amica non mi sollevò dai miei pensieri.
<<Non glie l'hai ancora detto?>>domandò la rossa seduta sul bordo della piscina con le gambe a penzoloni nell ancqua fredda a causa dell ombra
<<No>>risposi sospirando amaramente
<<Ed hai intenzione di dirglielo prima o poi?>>domandò la ragazza rivolgendo uno sguardo di sfuggita ai due
<<Mi ha chiesto di aiutarlo a conquistare Pacifica,quindi sarebbe una perdita di tempo dirglielo>>risposi sorridendo malinconicamente
<<E tu vuoi aiutarlo perchè...>>mi invitò a darle spiegazione
<<Perchè sono la sua migliore amica e voglio che sia felice>>risposi sedendomi anche io li con lei portandomi le gambe al petto
<<E alla tua felicità chi ci pensa?>>domandò la ragazza mettendomi una mano sulla testa accarezzandomela
<<La mia felicità non conta,mi basta vedere i miei amici felici>>risposi vedendo un ragazzo avvicinarsi a me e Wendy
<<Robbie anche tu in piscina?>>domandò la rossa arrossendo
<<Gia,ehi chi è la tua amica?>>domandò il ragazzo salutando la rossa arrossendo anche lui per poi cambiare argomento
<<Robbie ma come è Lorie,non te la ricordi?>>domandò sorridendo la ragazza
Il ragazzò sobbalzò al mio nome dopo di che mi abbraccò scompigliandomi ulteriormente i capelli,sorrisi e diedi una gomitata alla ragazza che capì le mie intenzioni e se ne andò con Robbie a parlare.
Rimasi li all ombra per tutta la giornata,quando tornammo a casa a turno ci fecimo la doccia ed io ripresi le mie cose avviandomi verso casa.Una volta dentro chiusi a chiave la porta e corsi in camera mia a stringere l'orsacchiotto,parlandorgli.
<<Mamma ho reso tutti felici non vedi...Mabel ha Gideon....Star ha Marco...e...Dipper ha Pacifica...ho mantenuto la promessa che avrei reso sempre tutti felici...ora però mantieni tu la promessa...vieni a prendermi...>>iniziai a parlare e man mano presi a singhiozzare stringendo sempre di più quel pupazzo per poi lanciarlo in preda ad un pianto di sfogo sul pavimento vicino ad un angolo della stanza
STAI LEGGENDO
L'ultima estate a Gravity Falls
FanficDi nuovo la solita storia papà stava litigando con la mamma ma stavolta sapevo che non sarebbe andata bene.La mamma preparò le sue valige e le posò davanti la porta.Si inginocchiò dinansi a me e mi diede un bacio sulla fronte quando si alzò lanciò u...