Uscimmo da casa e trovammo Stan intento a litigare con Dondolo perchè la creaturina cercava di sgranocchiare gli stuzzichini che erano sul tavolo per gli ospiti,risi alla scena e presi una sola patatina dal tavolo lanciandola lontana abbastanza da guadagnare del tempo per finire di addobbare senza quella pallina rosa ci mettesse i bastoni tra le ruote.
Salii sul tetto tenendo con una mano lo striscione mentre l'altra metà la teneva salda Dipper.Appoggiai lo striscione su una tegola e martellai con forza poi usai la telecinesi per prendere l'altra metà e feci la stessa cosa fatta con la prima.
<<Anche io voglio provarci>>disse Mabel gonfiando le guance quasi fosse una bambina
<<Vabene allora rimani li e non muoverti>>dissi sorridendo per poi allungare le mani verso di lei sollevandola cosi che potesse fare la stessa cosa che feci io
<<Sono una fata inchinatevi a me sudditi>>ridacchiò la mora e le persone al disotto si inginocchiarono ridendo
<<Bene ora torna a lavoro>>ridacchiai riposandola a terra
Riprendemmo ad addobbare il regno del mistero e con Pacifica venni mandata a distribuire gli inviti per la festa che si sarebbe svolta questo pomeriggio.
Iniziammo da casa di Wendy,bussai un paio di volte e la rossa venne ad aprirmi passando lo sguardo shioccato da me a Pacifica.Le prorsi l'invito e mimai un "Storia lunga" facendole capire che le avrei priegato in futuro,la bionda misorrise e continuammo i nostri giri per distribuire gli inviti arrivando per ultimo a villa Northwest.
Rimasi sulla soglia dell cancello con lo sguardo basso mentre mi mordevo il labbro come i bambini che sono stati scoperti a dire una bugia.La ragazza gentilmente mi disse che se mi faceva sentire meglio sarebbe andata da sola.
La lasciai andare quando tornò ambrava avere un espressione allegra questo significava che i genitori avevano accettato.
Tornammo al regno del mistero e ripresimo ad aglitare con gli ultimi preparativi mettendo le bevandeed i cibi nel frigorifero per non farli rovinare.I due uomini controllarono nel loro armadio e non trovando nessun vestito elegante decisero di scendere in città lasciando la gestione della baracca a noi.
Dipper si mise dietro la casaa mentre Mabel sistemava gli scaffali bassi ed io sulla scala quelli alti,pacifica aiutava i clienti a cercare ciò di cui avevano bisogno e Marco faceva fare le vise turistiche nell angolo creature.
Ogni tanto facevamo delle battutine o ripensavamo ai vecchi tempi in cui provammo a gestire il Regno del mistero e finimmo per riportare in vita le creature che Stan spacciava per vere.
I due uomini tornarono e guirarono il cartello di chiusura,salirono al piano di sopra e si provarono lo smoking chiedendo a noi ragazze come gli stavano.Ricevettero un si all unisono e decisero di cambiarsi per non rovinare gli indimenti prima del tempo.
Era l'ora del Papero Detective cosi occupammo il salotto mettendoci sparsi per la stanza.Io mi misi sul lampadario,Mabel si stese sul pavimento,Marco su quello strano oggetto accanto al divano,Dipper e Pacifica sul divano e Star sullo schienale del divano.
STAI LEGGENDO
L'ultima estate a Gravity Falls
FanficDi nuovo la solita storia papà stava litigando con la mamma ma stavolta sapevo che non sarebbe andata bene.La mamma preparò le sue valige e le posò davanti la porta.Si inginocchiò dinansi a me e mi diede un bacio sulla fronte quando si alzò lanciò u...