Dopo essere fuggiti da tre semi ragno finalemente arrivammo a casa sani e salvi ma sapevo che la mia felicità e la mia tranquillità stava per essere messa a dura prova.Spostai lo sguardo dal mio orologio da polso all finestrino che lasciava oltrepassare la luce del tramonto,sentii la mano di Dipper sfiorare la mia e timidamente puntai lo sguardo nei suoi occhi.
<<Non sto più nella pelle>>mi sussurò il ragazzo sorridendo raggiante
<<Rilassati,e pensa a cosa le dirai>>risposi sfogiando un sorriso tanto abbagliante quanto finto e sforzato
Il ragazzo ingenuamente annuì e si rimise a fissare il suo telefono aperto sulla chat tra lui e la Northwest,vedere tutte quelle frasi dolci mi facevano venire da rimettere e mi ci volle molto per trattenere le mie emozioni e sapevo che non appena sarebbe arrivato il fatifico momento avrei dovuto sforzarmi al massimo.
Scendemmo dal camper e Dipper corse a cambiarsi scendendo poco dopo con un bellissimo smoching addosso,gli stava una favola e metteva in evidenza i suoi muscoli,gli altri vedendomi vestiti in quel modo iniziarono a fischiare e applaudire ma gli spiegai che non era come sembrava.
<<Se volete potete venire anche voi ma dovrete nascondervi>>disse il ragazzo stringendo il berretto tra le mani senza spiegare a cosa avrebbero assistito
Ci incamminammo verso villa Northwest ed i presenti tranne me e Dipper si nascosero dietro alcuni cespugli dal quale avrebbero assistito alla scena,il moro suonò al citofono ed io esitai un attimo prima di tramutare in drago.Erano anni che non provavo a mantenere per un lungo lasso di tempo la mi forma animale e pensare che avrei dovuto farlo per una serata intera mi fece agitare parecchio.
Quando finalmente la ragazza si decise ad uscire il ragazzo le schioccò un tenero bacio sulla guancia prendendole la mano e scortandola verso di me,all inizio pensai di ringhiare e annullare tutto ma il viso felice del ragazzo mi fece sciogliere e mi arrssi all idea di portarli sul dorso.
<<My lady mi permetta di farle passare una delle migliori serate scortati su questo magnifico esemplare di Furia Buia>>la ammaliò il ragazzo e la ragazza si sedette su di me
Il ragazzo si mise dinanzi a lei posando le mani sulla sella messami addosso poco prima da lui,la ragazza invece si stringe a lui mentre iniziai a correre per prendere il volo.Una volta in aria i due iniziarono a fissare il cielo e la ragazza passò le mani tra le nuvole.
Più le ore passavano e più avevo l'impulso di buttarli giù,avevo dovuto scuotere più volte la testa per nascondere il mio sguardo da rettile diffidente qual ero.Finalmente mi diedero l'ordine di atterrare sotto le stelle i due si avvicinarono e si confessarono i loro sentimenti.Quando le loro labbra si unirono i miei occhi tornarono da rettile aggressivo,i ringhi riempirono il silenzio creatosi dopo il loro rapporto e la besta che era in me venne allo scoperto.
Dovetti fare uno sforzo disumano per spostare le mie fauci che si stavano riempiedo di plasma e fuoco verso un albero per evitare di colpire i due adesso spaventati.
Il ragazzo si mise davanti la bionda che minacciava di scoppiare a piangere,le rgazze che fino ad ora insieme a Marco ci avevano seguite si rivelarono portandosi ai lati del mio corpo cercando di bloccarmi le zampe anteriori.
<<Ti prego torna in te...stai spaventando Pacifica e me...>>disse Dipper stringendo nervosamente il cappello in una mano mentre l'altra era vicina al mio muso
Ringhiai un ultima volta prima di voltarmi,scaraventando le due a terra,e volare via verso casa con la foresta dietro di me che prendeva fuoco accerchiando i miei amici.
Una volta raggiunta casa mi fiondai all interno tornando umana,mi strinzi al peluche che raccolsi da terra e mi sedetti in un angolo della camera mentre il mio pianto era l'unica cosa che riempiva quella testra e completamnete buia stanza illuminata solo dalla luce fosforescente emanata dai miei occhi verde radiottivo.
STAI LEGGENDO
L'ultima estate a Gravity Falls
FanficDi nuovo la solita storia papà stava litigando con la mamma ma stavolta sapevo che non sarebbe andata bene.La mamma preparò le sue valige e le posò davanti la porta.Si inginocchiò dinansi a me e mi diede un bacio sulla fronte quando si alzò lanciò u...