~Quattordicesimo~

68 5 19
                                    

La sveglia iniziò a suonare e mi svegliaì di soprassalto portandomi a sedere con le mani sulle gambe che stringevano il tessuto morbido del lenzuolo azzurro.Per mia fortuna era solo un incubo,ma come mai ne avevo avuto uno...questo non succede solo agli umani?!

Il telefono iniziò a squillare e mi stiracchiai goffamente prendendolo,era Marco.Risposi fissando l'orario sulla sveglia.

<<Lorie ti andrebbe di venire alla sala rimbalzo?>>domandò il ragazzo mentre si sentirono urla euforice li con lui

<<Em...vabene>>risposi un po insicura ricordandomi il mio nuovo "ospite"

In me che non si dica un portale si aprì dinanzi a me risucchiandomi al suo interno con ancora i vestiti della sera prima addosso.
Mi ritrovai in un "locale" all aperto sulle nuvole e non appena mi videro le ragazze subito mi saltarono al collo facendomi vacillare se non cadere addirittura.

<<Ragazze vorrei respirare>>sorrisi mentre allentarono la presa ridendo

<<Allora andiamo in pista o a spararci foro di gruppo?>>domandò Dipper sorridente rivolto verso non saprei chi dato che la persona interpellata era coperta da uno dei mostri

<<Lorie guardaaaaa c'è un cucciolo di coniglio bellissimo andiamo>>quasi strillò eccitata Mabel trascinandomi per un braccio verso la creaturina lasciando così soli Star e Marco

Mi fece nascondere usando il diversivo dell animaletto che accortosi di noi ci porse la pancia in segno di disponibilità,iniziai ad accarezzarlo mentre spiavo insieme alla mora i due che imbarazzati presero a ballare prima un ballo ritmato e subito dopo un lento.

Noi due rimasimo li a vedere i due piccioncini intenti a ballare uno più imbarazzato ed impacciato dell altro,erano adorabili ma un sussurrò quasi di imprecazione fece per uscire dalla bocca della mora che mi disse di non staccare mai gli occhi dai due.Confusa cercai di seguire il suo sguardo e mai ci fu idea più stupida.

Vidi una chioma bionda baciare con intenza voracia Dipper facendogli addirittura cadere il berretto che scivolò calpestato da alcuni ballerini verso di noi fino ad arrivare all bordo della nuvola.
Mi sporsi per riprenderlo e stavo per perdere l'equilibrio ma un braccio non troppo forte mi diede la spinta per risalire.

Mabel osservò quasi spaventata i miei occhi mentre le mie mani vennerò illuminate dapprima di una luce giallastra molto lieve crescendo man mano il dolore cresceva in me.
Non riuscivo più a controllare il mio corpo avevo perso completamente possesso di me,mentre il mio ospite iniziò a d avvicinarsi alla bionda con passo sempre più veloce e pesante facendo risultare inutili le suppliche di Mabel che tentava di calmarmi.

Presi per i capelli la ragazza sollevandola e facendola ruotare così che i nostri sguardi si incontrarono,la ragazza iniziò a dimenarsi cercando di colpirmi.Tutti i mostri presenti fuggirono mentre i miei amici mi si scagliarono contro ma sembravano non volermi fare male almeno non tutti.Lo sguardo di Dipper era furioso quasi disgustato dalla mia presenza.

<<Northwest avrai abbindolato il giovane Pines,avrai conquistato la fiducia di questi idioti ma a me non la dai a bere.Vedo che non ti è bastato il nido di api o la tua casa in fiamme...Io sono un essere superiore e non lascerò che tu viva oltre>>disse follemente Bill,la mia voce era sdoppiata e inquietante

Bill avvicinò il mio braccio alla gola della ragazza stringendo sempre di più la presa intorno al fievole collo della bionda che graffiava il mio polso cercando di recuperare un po di ossiggeno.

Più Bill andava avanti più la vera me scaniva in un angolo buio della mia mente,non erano questi i patti e mi ero lasciata abbindolare dalle parole di Bill come una bambina che si fida di uno sconosciuto solo per avere una caramella.

Cercai di ribellarmi provando a riprendere il controllo dell mio corpo,iniziai con il braccio che stringeva Pacifica.Riuscii a mollare la presa ma questo il demone non lo accettò e si avventò su Dipper saltandoci a cavalcioni per poi stringergli la gola.Sapeva che a lui tenevo molto e quella mossa mi avrebbe resa debole contro di lui.

<<Bill bugiardo non erano questi i piani>>cercai di urlare staccando le mani dall collo di Dipper per portarmele alla testa

<<Oh scherzo della creatura credevi davvero che mantenessi la parola?!>>domandò ironico facendo brillare i miei occhi di giallo trascinandomi sull bordo della nuvola

<<Se ci butti giù sarà la fine per entrambi idiota>>ringhiai cercando di tornare indietro

<<Non esattamente>>ghignò il demone uscendo un attimo prima dal mio corpo così da spingermi giù

<<Lorie!!>>urlò Star afferrandomi un braccio mentre con l'altro veniva tirata da Mabel cercando di riportarmi sulla nuvola

Nel mentre intravedevo i ragazzi combattere contro Bill che venne finalmente distrutto una volta per tutte da Dipper grazie al libro.

Le ragazze riuscirono a tirarmi su ed io mi allontanai velocemente da loro coprendomi il viso con le mani.Non volevano vedessero la ragazza che gli aveva traditi.

Star mi corse comunque incontro abbracciandomi stringendomi a se dicendomi che andava tutto bene e che era finito.

L'ultima estate a Gravity FallsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora