[Charming Ball] -Missione segreta.

335 27 4
                                    

La scuola intera era stata abbellita in occasione: le decorazioni partivano sin dal cortile fino all'interno della scuola. Erano state appese palle di finto cristallo, striscioni con paillettes e luci che si alternavano dai colori arcobaleno a quelli dalla tonalità fredda. Numerosi coriandoli erano inoltre sparsi per tutto il vialetto, accogliendo gli studenti.

Un enorme striscione copriva i caratteri cubitali con la scritta High School Hills e citava ora Charming Ball.

Alle nove in punto Anne, Bear e Freddie erano accucciati dentro all'auto di Louis, vestiti anche loro per il ballo. Non si sa mai, si erano detti, dovessimo incontrare Zayn ,Niall o Taylor, meglio restare in incognito.

Alle nove e cinque una Volkswagen nero lucido si era parcheggiata davanti alla scuola da cui ne era uscito un Harry Styles piuttosto bello, con i lunghi capelli gellati all'indietro e uno smoking del colore della macchina. Non portava la cravatta e, sotto alla giacca costosissima, portava un'orribile camicia bianca a cuori neri.

Harry fece il giro della macchina e, prima di spalancare la portiera, lanciò un'occhiata con le sopracciglia aggrottate ai tre ragazzi accuattati in macchina.
Dalla portiera spalancata ne uscì Kendall. Anche se quella Kendall era diversa dalla ragazza goffa e totalmente casual con cui Anne scambiava due parole.

«Quella è mia madre! Evvai!» esultò Anne.

«La signora Styles è... wow. Cioè, assomiglia molto di più alla Kendall stilista del nostro presente.» Freddie spalancò la bocca, totalmente accecato da quella bellezza.

Kendall aveva tagliato un po' i capelli, rendendoli corti fino alle spalle. Indossava un vestito lungo, con lo scollo a cuore e stretto sulle sue curve. Il colore del vestito era argentato con delle paillettes.

Kendall prese la mano che Harry le porgeva e abbozzò un sorriso; anche Harry le sorrise e chiude la macchina, lasciando le chiavi poi a un parcheggiatore, ed entrambi si diressero verso l'entrata del Ballo.

Alle nove e sette minuti un'altra coppia fece la sua comparsa; Louis e Briana stavano camminando uno accanto all'altra imboccando il vialetto luccicante. Louis indossava anche lui uno smoking nero, ma anzichè portare una camicia sotto alla giacca, si era messo un lupetto. Se fosse stato indossato da qualcun altro sarebbe stato veramente male con quell'abinamento, ed invece a Louis stava bene, stranamente.

Ai piedi, Louis, indossava delle scarpe Adidas bianche.

«Cristo santo, Fred, ora uccido tuo padre!» sbottò Anne, venendo trattenuta per entrambe le braccia dai due ragazzi, per evitare che si precipitasse verso Tomlison senior a suonargliele. «Ma ti pare che vai ad un ballo ed indossi delle merdose Adidas sotto a uno fottutissimo smoking?!»

«Sssh. O ti sentiranno.» la pregò Bear; ed infatti aveva attirato l'attenzione di un paio di coppiette che passavano in quel momento fuori dalla macchina, i quali lanciarono un'occhiata incuriosita ad Anne, Bear e Freddie.

Briana, invece, era perfetta: indossava un vestito color carne, senza maniche ma a collo alto. La scollatura partiva da sotto le ascelle fino ad arrivare al fondoschiena, dove terminava in un tulle svolazzante. Ai piedi indossava dei tacchi vertiginosi che la facevano superare Louis in altezza. Non che ci volesse molto, comunque.

Alle nove e dieci videro sbucare le teste di Zayn e Niall, bellissimi ed in smoking anche loro, con affianco Taylor, i capelli voluminosamente boccolosi, il vestito molto sexy con una profonda scollatura al seno e il suo immancabile rossetto rosso. Taylor teneva Zayn sotto braccio, perciò dovettero esserci andati insieme, a quel ballo.

Alle nove e un quarto comparvero anche Liam - che assomigliava più ad un maggiordomo - e alla bellissima Cheryl, con i capelli rossi acconciati in un'alta cipolla e il vestito dorato.

Back To The Future || 1D||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora