Non importa quanto io
ti prenda da parte
e ti guardi e riguardi.
Non riesco a trovare
quella parte di te
che credi non sia carina.
Resta così come sei,
sei, sei, sei adesso.
Io, io, io, io, non voglio nient’altro
quindi non cambiare
nulla, nulla, nulla.
Non preoccuparti
di nulla, nulla, nulla, nulla.
Quindi non cambiare
nulla, nulla, nulla di te.
Proprio come sei
(proprio come sei adesso).
Oh (proprio come sei).
Oh (proprio come sei adesso).
Oh, oh, oh, resta come sei.
Just Right-GOT7JaeBum si alzò dalla sua sedia. Il cuore sembrò scoppiargli nel petto. Le mani gli presero a sudare come ogni qual volta provava una forte agitazione. Raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo per pronunciare le successive parole.
«Vi ringrazio per essere qui presenti oggi e aver risposto positivamente al mio invito. Perdonate la mia agitazione ma quello che sto per dirvi per me è davvero importante. Vorrei che voi giornalisti vi faceste portavoce di una notizia per me alquanto rilevante…», iniziò ad annunciare il leader.
Non era facile riuscire a trovare le parole adatte per non ferire nessuno e allo stesso tempo non essere frainteso.
«… da tre mesi a questa parte mi sono innamorato. So che il lasso di tempo potrebbe sembrare irrisorio per una confessione pubblica del genere ma credetemi il tempo in amore non vale poi molto o perlomeno questo è quello che ultimamente ho scoperto. Prima di essere totalmente deriso o essere considerato un folle vorrei raccontarvi la mia storia di questi ultimi mesi. Non molto tempo fa pensavo di aver chiuso completamente con sentimenti ed emozioni. Pensavo di essere riuscito a mettere il mio cuore perfettamente sotto chiave, pensavo di essere riuscito ad azzittirlo per sempre. Andavo abbastanza fiero di tutto ciò. Ho sempre pensato che la mia carriera venisse prima di qualsiasi cosa. Non credevo però che ciò comportasse delle difficoltà per chi mi stava attorno. I membri, che nonostante tutto mi sono stati vicini, hanno dovuto affrontare un me che desidererei non mostrare mai più. E colgo l’occasione per chiedergli scusa per tutto quello che hanno dovuto sopportare a causa mia. Vivevo in un mondo tutto mio, tutta la mia vita si basava su bugie perenni, non sapevo più neanche distinguere tra ciò che era la verità e ciò che invece era una menzogna. All’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una ragazza a cambiare totalmente la mia esistenza. Mi ha fatto capire che per quanto io potessi pensare di non provare più emozioni e sentimenti in realtà era tutta una bugia anche quella. Gli esseri umani non possono gettare via il proprio cuore così come io avevo pensato di fare, o perlomeno se lo fanno non vivono in pace con loro stessi e non permettono di farlo neanche alle persone che gli stanno accanto. È così che ho iniziato ad aprire gli occhi, devo tutto a questa ragazza. Lei si chiama Lee ChoSo, è una fotografa che lavora per l’agenzia PROD. Vi prego di non credere che lei abbia approfittato del suo lavoro per avvicinarsi a me, è stato tutto il contrario, semmai, e chi la conosce bene potrà confermare quello che adesso io vi sto dicendo. Io amo tantissimo i miei fan e non potrei ormai viverne senza, il loro amore mi sostiene nel mio lavoro ma allo stesso tempo anche ChoSo è importante per me, non riuscirei più a vivere senza il suo amore. Quindi, vi chiedo di farvi portavoce di tutto questo. IGOT7 vi prego, continuate a supportare i GOT7 e questo povero leader che hanno bisogno del vostro sostegno. Vi chiedo anche di non prendervela con ChoSo, spero, anzi, che ci supporrete. So come sono gentili i nostri fan, quindi, ci spero davvero tanto. Grazie a tutti e scusate se involontariamente ho ferito qualcuno con il mio comportamento impulsivo e irresponsabile», finì il suo discorso JaeBum con gli occhi un po’ arrossati.
Si piegò in avanti come per sancire ulteriormente quello che aveva pronunciato a parole con tutto il suo corpo. Ora il suo cuore sembrava essere più leggero. Non sapeva ancora se aveva fatto la scelta giusta o meno ma almeno sentiva di aver fatto quanto in suo potere per farla diventare una decisione giusta.
STAI LEGGENDO
Wake Me Up
FanfictionLee ChoSo lavora per un'agenzia fotografica emergente, ciò che odia di piú al mondo sono gli idol, a causa di un triste incidente che coinvolse suo padre in passato. Im JaeBum è un idol, lavora per la JYP, si impegna a fondo in quello che fa, forse...