0

19.3K 561 800
                                    

Quando Louis decide di sposarsi, ha una cosa sola in mente: un bellissimo matrimonio in bianco da celebrare il prossimo mese con il suo fidanzato Ben.

Di certo non si immagina che, alla firma di alcuni documenti, questi dicano che lui sia già sposato con un certo Harry Styles.

Quindi Ben decide di partire insieme a Louis per Ibiza cercando questo misterioso ragazzo, per chiedergli la firma del divorzio.

Ma questa avventura fuori programma porta Louis a conoscere meglio Harry e tutti i suoi amici, vivendo una vita che non aveva mai vissuto e ritrovando se stesso, rimanendo conquistato dal suo fascino.

Le cose si complicano quando Louis si rende conto di provare qualcosa sia per Ben che per Harry.

Ora Louis deve prendere la decisione più difficile della sua vita e scegliere se mettere a rischio il suo cuore.

----
ANGOLO BLBL DI CHARLY

Cioè, salve a tutti!

Per chi mi seguisse già da un po': saprà che è tipo sei mesi che non pubblico una storia e probabilmente vorranno la mia morte, adesso. Però, andiamo!, è pronta proprio qui per voi una nuova storia (incredibilmente, non fantasy o paranormale... strano, vero?)

Per chi avesse incominciato a seguirmi solo ora: ALOHA! Sono Charly, piacere gn :')

Ora...

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prologo! Cosa vi aspettate da questa storia? Voglio sapere tuTTO AIUT

Alla prossima!
Un bacio,
Charly xx

A Wedding And A Half // L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora