7🌸

213 30 2
                                    

"Jimin, sei tu?"

"Ya! Hyung, volevo farti una sorpresa!"-Jimin rise.

"Devi essere più silenzioso, e poi riconosco il tuo profumo, profumi sempre di menta."

"Bhe, anche tu sei riconoscibile, quei capelli color menta si vedrebbero anche al buio."

Yoongi rise. Per quanto gli costasse ammetterlo, il maggiore sorrideva spesso grazie a Jimin, quel ragazzo stava alleggerendo un po' la sua vita, stava colorando le giornate che erano sempre state grigie.

"Hyung, come mai hai tinto i capelli color menta?"
Jimin aveva quella domanda da settimane, ma aveva sempre paura che, ponendogliela, il maggiore si sarebbe voltato contro di lui.

"Non vedo i colori, quindi non so di che colore sia la menta, ma ha un buon profumo, così ho voluto imprimerlo su di me in un modo speciale."
Yoongi sorrise.

Jimin lo fissò, aveva un modo strano di sorridere, un modo che mostrava l'inesperienza, mostrava che Yoongi non sorrideva molto, e Jimin era contento di essere la causa dei suoi sorrisi.

"Hyung, vuoi provare una cosa?"
Jimin sorrise, contento della sua idea.

"Cosa, Min?"

"Hai detto che ami la menta, no? Queste sono gomme da masticare, devi solo masticarle e la tua bocca profumerà di menta."

Jimin pose una gomma nella mano lattea di Yoongi e osservò il ragazzo portarla alla bocca.
Quando Yoongi la masticò, Jimin poté vedere la sua espressione felice e il suo sorriso allargarsi a dismisura.

"JIMIN!"
Yoongi urlò e molti bambini si girarono verso di loro.

"Cosa, Hyung? Ti piace?"

"È buonissima, Jimin, mi piacciono le gomme da masticare, poi hanno un nome così strano."

Yoongi rise, sembrava un bambino agli occhi di Jimin, e il rosa, volendo renderlo felice, lo prese per mano, facendolo alzare.

"Vieni, Yoongi, ora andiamo a comprare il tuo personale pacco di gomme."

Yoongi sorrise e camminò, pensando che, per la prima volta nella sua vita, stava percorrendo le strade di Seoul con una persona, non solo con Hachiko.

Per la prima volta nella sua vita, Yoongi si stava fidando di qualcuno.

Blind//YoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora