Mi chiamo (t/n) (t/c) sono un sicario di 1° livello pagata dal governo per uccidere persone che fanno del male o creano problemi nel mondo della politica mondiale , ho ucciso 2 dei capi di stato più importanti al mondo .
Sono di origine italiana , mia madre e mio padre sono italiani , mio padre è un chimico specializzato in veleni e ne vende parecchi al governo , mia madre un ex killer molto famosa nel giro degli assassini prima di ritirarsi per partorire me , nonostante la mia nascita mia madre iniziò di nascosto a frequentare un uomo che controllava le fila di molti contrabbandieri e assassini in giappone , quando mio padre iniziò a sospettare qualcosa mia madre decise di lasciare quell'uomo , che infuriato dal comportamento di mia madre decise che come risarcimento per avergli spezzato il cuore doveva cedergli me per insegnarmi a diventare un sicario , poichè vedeva in me gli occhi di una vera assassina che poteva sfruttare per i suoi interessi , altrimenti avrebbe ucciso tutti i membri della mia famiglia compresa me , mia madre all'inizio si rifiutò di cedermi , ma io un pò spaventata dalle minacce dell'uomo decisi che fosse meglio così e fui allenata dalla tenera età 7 anni ad uccidere , una volta diventata una crande assassina uccisi l'uomo che da molto tempo ci minacciava e venni arrulata in una specie di esercito assassino del governo , tutto questo nel pomeriggio e nel tempo libero , mentre mi dedicavo alla vita scolastica.
Sono stata chiamata nella classe 3/E della scuola più prestigisa del giappone (autrice: scusate non riesco ne a ricordarmelo ne a scriverlo il nome di quella scuola) mi viene spiegato che devo uccidere un polpo giallo ... un momento ... UN POLPO GIALLO??!!
Mi era capitato di dover uccidere personaggi importanti oppure stravaganti , ma un polpo giallo no!
Mi viene spiegato che nessuno doveva venire a sapere del mio passato da sicario ( eh già , ho lasciato il mio lavoro da sicario un anno fa) così devo impersonare la semplice ragazza di turno a cui piace il rosa e il tè , anche se io odio il rosa e preferisco il caffè .È il terzo giorno di scuola , visto che al primo non mi sono presentata ne al secondo mi tocca fare il mio primo ingresso ora .
Entro nella sede della classe 3/E , spalanco la porta della classe e la prima cosa che vedo è un polpo giallo che mi fissa , io con uno scatto ritardato balzo all'indietro urlando , io mi metto in posizione da combattimento , volevo estrarre il pugnale che tenevo sotto la gonna , ma mi era stato spiegato anche che su di lui il ferro o acciaio non funziona , così mi limito a tornare nella mia normale posizione .
Il polpo mi si avvicina e mi dice :-non preoccuparti io sono il tuo insegnante mi chiamo Korosensei-
-ma io non sono preoccupata stupido polpo- dico con un fil di voce che non poteva essere udito da orecchio umano , lui mi guarda stranito e io per evitare un casino dico con una voce da sciocca ragazzina disagiata :
-piacere di conoscerla Korosensei io mi chiamo (t/n) (t/c) spero di passare un piacevole anno nelle sezione E-
Korosensei mi guarda allegro mentre fa una risatina un pò fastidiosa e risponde:
-non è a me che ti devi presentare bensì alla tua nuova classe- mi prende per il braccio e mi trascina dal corridoio alla classe :
-questa è (t/n) (t/c) spero possiate andare d'accordo , immagino ti abbiano informata della situazione
(t/n)-chan--ma certo signor Korosensei- rispondo io con la voce da gallinella strozzata che dovevo imitare.
-perchè non ti vai a sedere infondo vicino a Karma-kun?- mi dice il polpo indicando l'ultima fila , guardo infondo alla classe e noto un ragazzo dai capelli rosso fuoco e occhi giallo oro , subito arrossisco lievemente e mi dirigo verso l'ultima fila.
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fanfictionsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi