CAPITOLO 18

5K 312 473
                                    

Mi sveglio normalmente , mi alzo e mi accorgo di essere in ritardo , così mi vesto in tutta fretta , prendo una fetta di pane con della marmellata e scappo via.
Arrivata a scuola facciamo lezione normalmente , non mi pesava affatto ciò che era successo ieri con Asano , tra un tentativo di assassinio e l'altro la giornata passò velocemente e mentre uscivo da scuola mi accorsi di Asano che mi stava aspettando fuori , io imbarazzata per ciò che è successo ieri arrossisco all'improvviso lui mi si avicina a me e mi dice:

-l'avevo detto che sei bellissima quando arrossisci- poi mi da un bacio passionale sulle labbra a mia insaputa mentre tutti ci guardavano stupefatti.
Karma mi si avvicina e mi dice con fare deluso:

-come hai potuto (t/n) , come hai potuto tradire la tua stessa classe ,come hai potuto tradire me , non voglio mai più vederti , vattene , tu mi disgusti soltanto-

-Karma! Ti prego non farlo , non isolarmi dalla tua vita ti prego! Ti prego non andare anche tu!- urlo disperatamente con le lacrime agli occhi.

-IO TI AMOO!!- lui non si ferma nemmeno per guardarmi e lo vedo piano piano allontanarsi sempre di più da me , mentre io iniziai a correre verso di lui senza riuscire a raggiungerlo.
Era un incubo , un vero e proprio incubo , tra me e Karma si era creato un vero e proprio muro , fin quando...

*DIN DIN DIN DIN*

Io mi alzai di scatto sussurrando con le lacrime agli occhi:

-io ti amo- mi guardai intorno , ero nella mia stanza.
Era stato tutto un incubo.

-meno male- dissi con la voce bassa e ancora impastata dal sonno.
Guardai l'orario , le 6:00 del mattino , mi sono svegliata giusto in tempo per i miei allenamenti mattutini.
Mi misi un reggiseno sportivo (c/p) e dei pantaloncini che mi arrivavano sopra al ginocchio sportivi neri.
Andai in giardino , l'aria era fresca non faceva molto caldo , ma sapevo che con l'allenamento mi sarei riscaldata , pentre prendevo a pugni e calci il mio adorato sacco da box , iniziai a riflettere sul sogno che avevo fatto , era davvero realistico e cominciai a chiedermi se fosse stato davvero solo un incubo o fosse accaduto veramente e poi le parole che ho detto hanno sconvolto anche me , quelle parole mi rimbombavano nella testa: "ti amo"

Non pensavo ad altro , perchè mai l'avrò detto?

Hem...fammici pensare , perchè forse i sogni sono i riflessi dei tuoi segreti e desideri più recogniti? O forse perchè tu lo ami davvero?

Tu hai dei seri problemi , io non ho mai amato , non amo nessuno e mai e poi mai amerò. Mi sono spiegata?

Hai solo paura di soffrire di nuovo.

E allora? Cosa ci sarebbe di sbagliato nel temere di soffrire e poi io non lo amo.

convinta tu , convinti tutti , anche se io ci credo poco.

Ma tu tutti sti film mentali te li devi fare proprio ora?

Si.

Allora vai da un'altra parte e non rompere più , stupida coscenza tanto ti ho sempre ignorata e messa in un angolo e non credo che la situazione cambierà.

Allora io vado , ma tu facci un pensierino su quello che ti ho detto.
Ciao!

Ciao.

Finiti gli allenamenti vado di corsa a farmi una bella doccia.
Mi asciugo , mi metto la divisa scolastica , mi preparo ed esco.

Mentre vado verso la sede della mia classe ricomincio a riflettere sul mio incubo e un pensiero fisso mi tormenta la testa che quasi mi esplode "Karma sarà arrabbiato con me?" Non sapevo nemmeno se quell'incubo fosse reale e non riuscivo a pensare ad altro da quanto fosse fisso quel mio pensiero.
Arrivo alla sede a testa bassa cercando di non incrociare lo sguardo dei miei compagni per la troppa vergogna di ciò che è successo il giorno prima.
Ad un tratto sento la voce di Nagisa che mi riesce a distogliere dai miei pensieri.

-hey (t/n) come stai? Ti vedo pensierosa e un pò cupa oggi-

-ma no non è niente , non preoccuparti-

-hey (t/n) che che ti prende? Sembri proprio un morto stamattina- quella voce mi fa accapponare la pelle , è la voce di Karma!

Io in silenzio li aggiro e mi dirigo verso la classe.
Loro rimangono perplessi dal mio comportamento.
Io entro velocemente in classe e ovviamente sono una delle prime.

Karma POV

Io non riesco a capire cosa le sia successo , che la possa aver turbata il comportamento del suo ex ieri?
No non credo , e se fosse a causa di Asano? Che cosa le avrà fatto? Ma se l'ha toccata anche se ha solo pensato di toccarla io lo ammazzo! E se avessero... se l'ha fatto io gli stacco la testa a quel principino del cazzo , figlio di papà!

Vedi che tu tieni a lei?

Dio mio ecco che arriva lo svitato.

Io svitato? Non sono io che immagino cose inpure fra (t/n) e Asano.

Non lo dire nemmeno , preferirei morire.

Melodrammatico.

Senti io non so che cosa tu stia cercando di fare , ma io non ho una cotta per (t/n)!

Io non ho detto nulla , visto che lo hai detto tu stesso.

Bene ora sei contento , vattene!

Okay , io mi congedo arrivederci.

"Mi congedo?" Ma come fa ad essere la mia coscienza mi chiedo io.

E poi io non immagino cose inpure su di lei...anche se...ma che cosa mi salta in mente! Non devo pensare queste cose su di lei non sarebbe giusto.

(T/n) POV

Appena entro in classe vedo il polpo che mi fissa in modo strano e malizioso , che cosa avrà mai da guardare?

-nyeeeeee , come va con Asano? (T/n)-chan- chiede lui sorridendo , a no un momento...lui sorride sempre , mi da sui nervi che qualcuno sia perennemente felice.

-cosa?- rispondo io titubante.

-parlo del tuo ragazzo , nyeeee-

-ma di che cosa sta parlando?- lui mi mostra le foto scattate il pomeriggio prima con Asano.

-COME FA AD AVERLE!! BRUTTO POLPO GIALLO DEI MIEI STIVALI!!-

-io non mi rivolgerei così a me se fossi in te e se io divulgassi le foto? Facciamo una cosa , tu mi dai il tuo dolce della merenda per un mese intero ed io non divulgherò le foto!-
Io ero diventata una furia e l'avrei ucciso volentieri.

-ti dò 10 secondi di vantaggio , dopo di che inizia a correre- dissi a testa bassa con una scintilla di rabbia negli occhi.

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora