CAPITOLO 20

4.9K 279 458
                                    

(T/n) POV

Sono passati giorni da quando accadde quell'episodio di improvvisa pazia con Karma e ancora non mi spiego perchè abbiamo reagito così sia lui che io.
Fattosta che io e lui ci siamo avvicinati sempre di più da quel momento , mentre io ed Asano non ci sentimmo più di tanto visto che lui era impegnato dai continui test e dallo studio.

Oggi è arrivato un nuovo insegnante , mi sembra di aver capito che si chiama Takaoka.
Ha detto di voler essere come un padre per noi e ci ha presentato un orario di lezioni davvero assurdo.
Diceva che dalle 8:00 della mattina fino alle 21:00 della sera ci saremmo dovuti allenare.
Kanzaki tentò di disobbedire al nostro professore e lui le diede uno schiaffo , io avrei voluto ammazzarlo , ma mi trattenei , poi lui propose al professor Karasuma una sfida che se avessimo vinto noi lui se ne sarebbe andato , mentre se avesse vinto lui saremmo stati la sua famiglia e non avremmo dovuto disobbedire.
Per vincere dovevamo batterlo in un tentativo di assassinio.
Io mi feci indietro e il professor Karasuma capii subito che non era il caso di farmi scendere in campo , così chiamò Nagisa che riuscì a vincere.
Il professor Takaoka infurito si scagliò contro Nagisa , ma io gli saltai addosso bloccandolo e gli sussurrai all'orecchio:

-se non te ne vai subito , giuro che prendo il mio coltello e ti squarto la pancia in due e lì sarà difficile sopravvivere , è tutto chiaro? Ed ora sparisci!- lui si alzò e scappò via imprecando contro me e Nagisa.

Dopo questa assurda giornata tornai a casa e controllai il telefono.

*classe 3/E 🔪🔫*

Sugino: ciaoo! Oggi festa a
casa mia , chi ci sta?!

Kayano bff: io ci sonooo!

Nagisa: per me va bene

Okajima: se ci sono le
ragazze contate su di me

Tu: ok  

Karma❤: va bene

Hara: si

Yada: ci sarò

Takebayashi: porterò anche
Ritsu

Terasaka: ci sarà tutto il
gruppo Terasaka

Nakamura: io non posso

(Scusate ma Nakamura mi sta sul cavolo)

Sugino: ci siete tutti apparte Nakamura?

Tutti: conta su di noi!

Tu: a che ora? 

Sugino: alle 19:30

Tu: ok , grazie 


Finita la discussione sul gruppo della classe vado da mio padre.

-papà , sta sera ci sarà una festa a casa di un mio amico , posso andare?-

-certo piccola , ti accompagnerò io-

-grazie , ma ti chiamerò io quando sarà ora di andare-

-ok , a che ora è?-

-alle 19:30-

-va bene , tu fatti trovare pronta alle 19:15-

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora