Dopo un pò che avevamo fatto quella gigantesca figura di merda ci mettiamo tutti a posto , io entro in bagno e mi vesto , indossavo una maglietta lunga a maniche corte nera con su scritto grande BAKA! Dei pantaloncini corti (c/p) e delle scarpe da ginnastica del medesimo colore.
Dopo un pò mio padre mi invia un messaggio.
*ciao , senti ho mandato un amico a prenderti visto che io e mamma siamo al lavoro* siamo alle solite , mamma e papà indaffarati e fanno fare ad altri le cose minori.Suonano alla porta.
-è per me , devo andare!- urlo io avviandomi verso la porta e quando la apro mi ritrovo davanti... ASANO?!
-ciao (t/n) , tuo padre ha inviato al mio un messaggio che chiedeva se potevamo venirti a prendere- mi disse guardandomi con quei suoi bei occhi viola... un momento , mio padre è amico del suo?
-oh , c-ciao Asano , o-ora prendo le mie cose e arrivo- dico molto imbarazzata dalla situazione sperando che nessuno lo veda.
Io mi dirigo verso la borsa contenente le mie cose.
-hoi (t/n) te ne vai di già?- mi dice Karma , vedendomi mentre tentavo di fare tutto velocemente per sbrigarmi ad andare via.
-ti accompagno alla porta- che cosa? No non farlo! Ti prego non farlo Karma! Tutto inutile , da quanto ero imbarazzata non riuscivo a dire una sola parola , Karma mi prese la mano e mi accompagnò alla porta e la sua reazione nel vedere Asano fù questa:
-cosa ci fa qui Asano?!- disse infuriato.
-sono qui per riportare questa principessa a casa- disse Asano , "questa principessa?"
Karma gli prese la maglia per il colletto e gli disse sussurrando:
-se le fai qualcosa , anche solo se la tocchi con un dito , io trasformo la tua testa in un porta-penne , capito?!- o perlomeno questo è ciò che ho capito io.
Poi Karma mi prende e mi abbraccia fulminando Asano con lo sguardo.
Io divento più rossa di una ferrari , Asano mi prende per la mano , si avvicina a me e mi da un bacio in fronte anche esso guardando Karma come per ucciderlo.Karma aveva la faccia rossa di rabbia come se stesse per esplodere.
-forza andiamo (t/n)- disse Asano con sguardo gelido.
-c-ciao Karma , c-ci vediamo a scuola- dissi io imbarazzatissima.
-ciao (t/n) e ricorda che se lui ti fa qualcosa devi chiamarmi subito- disse Karma salutandomi con la mano.
Entriamo nella macchina di Asano , è davvero bella!
Al posto del guidatore non c'è suo padre bensì il maggiardomo... credo... era vestito come un damerino e con i guanti bianchi , chi caspio doveva essere se non il maggiordomo?!-bhe non mi dici niente (t/n)?- mi chiede Asano guardandomi come se stesse scherzando.
Chinai il capo da un lato , alzai il sopracciglio destro e dissi:
-questa principessa?!- ricordandogli le parole che aveva detto prima a Karma.
Lui mi sorride e mi dice:
-bhe , per me tu sei la mia principessa-io arrossii a quel complimento o almeno mi è sembrato tale.
Arrivammo in fretta a casa mia e prima di scendere dalla macchina Asano mi diede il suo consueto bacio sulla fronte , sta volta non arrossii e Asano mi guardò rattristito e mi sussurrò all'orecchio:
-peccato che tu non sia arrossita , sei ancora più bella quando arrossisci- io arrossii immediatamente come per obbedire ai suoi ordini , lui si mise a ridere per poi salutarmi e io lo salutai a mia volta , ed uscii dalla macchina.
Appena entrata in casa mi arriva una chiamata , è di Karma.
-pronto Karma?-
*pronto (t/n) come va?*
-bene , ci siamo visti solo 10 minuti fa-
*si , ma avevo paura che Asano ti facesse qualcosa*
-hem , ti ricordi vero che sono un sicario allenata dal governo in arti di auto-difesa?-
*certo che lo ricordo!*
-comunque sia non è successo nulla-
*oh ok , volevo sapere solo questo ciao!*
-ciao- chiusi la telefonata , certo che Karma si comporta in modo davvero strano.
Mi arriva una notifica sul telefono
"sei stata aggiunta nel gruppo *classe 3/E🔫🔪*"
Kayano bff :ciaooooo!!!
Isogai :ciao
tu : Ciao
Hara :ciao a tutti
Yada :ciaaaoooo!!!
Okajima :ciao ragazzi guardate un pò
*invia una foto di (t/n) e Karma abbracciati nel futon al pigiama party*Okuda :KAWAII!!
tu : allora eravate svegli
brutti stron...
voglio dire
scemiKarma❤: okajima se ti prendo
ti ammazzo!!Nagisa :eddai , siete carini insieme!
tu :Nagisa non ti ci
mettere anche
Tu!
tu : Okajima se ti
trovo ti spolpo
vivo! Hai capito?Kayano bff : cos'è successo
dopo?😌tu :KAYANOO!!
Karma❤: non è successo nulla
Terasaka : ma avresti voluto
vero?😌tu :Se volete
ridere guardate
questo!!*invia una foto di okajima che se l'è fatta addosso*
Kayano bff : 😂😂
Hara : 😂
Isogai : 😂😂😂
Okajima : 😶😶😡😡
Uscii dalla chat e mi scaraventai sul divano accendendo la TV , slacciando i pantaloncini e iniziando a mangiare patatine.
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fanfictionsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi