CAPITOLO 15

5.2K 321 663
                                    

*(g/p) gusto preferito*

Ci iniziammo ad avviare verso una gelateria.
Ci misimo a sedere su un tavolino posto fuori dalla gelateria , presi un gelato al gusto (g/p) , Karma alla fragola , Kayano al pistacchio e Nagisa al gusto puffo (autrice: ho messo i gusti a seconda del colore dei capelli😂😂) .
Ad un certo punto mi arriva un messaggio , era Asano.

*che fai (t/n)?*

-sei uno stalker per caso?-

*voglio solo sapere se quello scemo di Karma era rimasto al suo posto*

-si tranquillo non è successo nulla e poi lui non mi farebbe mai niente-

*comunque sia non mi fido di lui*

-bhe ti conviene fidarti perchè ora devo andare ciao-

*ciao*

-con chi scrivi (t/n)- chiese Kayano buttando l'occhio sul mio telefono.

-PERCHÈ STAI SCRIVENDO CON AS...- tappai la bocca di Kayano con la mia mano facendogli cenno di stare zitta.
Porco cane non ti hanno mai insegnato a farti i cavoli tuoi Kayano?!

-perchè le hai attappato la bocca?- chiese nagisa.

-che cosa stava per dire?- disse infastidito Karma.

-non stava per dire nulla , stava solo scherzando- mi giustificai io.

Mi arriva una telefonata improvvisa , il numero non è salvato , ma io sapevo bene chi era.

-scusate devo rispondere- mi alzai dalla sedia e mi allontanai.

-che cosa vuoi?-

*vedo che sei sempre gentile mia cara*

-non ho tutto il giorno , dimmi solo cosa vuoi brutto stronzo-

*non voglio sentire queste parole uscire dalla bocca della mia adorata...*

-la tua adorata un corno , ti ricordo che mi hai abbandonata , maledetto bastardo-

*okay , ho capito che sei ancora arrabbiata , volevo solo informarti che presto verrò in città*

-e allora?-

*ho pensato che sarebbe stato bello rivedere la mia...*

-non provare a dire quella parola , non lo sono più da quando mi hai abbandonata-

*comunque sia , arrabbiata o no , spero di incontrarti presto*

-io invece no-

*ciao piccola mia*

-addio-

Non mi aspettavo sarebbe tornato e invece mi ero sbagliata.

-chi era al telefono- mi chiese Karma sempre più infastidito.

-non sono cose che vi riguardano- risposi io tentando di sviare la domanda.

-te lo chiedo di nuovo , chi.era.al.telefono- ripetè Karma.

-era una persona pericolosa , che è meglio evitare a tutti i costi- li avvisai io.

-e chi sarebbe questa persona pericolosa?- mi chiese Nagisa preoccupato.

-era il mio ex- gli risposi io fredda.

Karma mi guardò come se volesse distruggermi il telefono e poi buttarlo dentro un vulcano attivo.

-perciò non era Asano- Kayano... amica mia , quando imparerai a tenere quella boccaccia chiusa?!

-perchè lo dici?- gli dissi facendole cenno di stare zitta.

-perchè prima stavi messaggiando con lui- daccordo Kayano , devi imparare a stare zitta!

Lo sguardo di Karma divenne furioso , ancora più di prima.
Perchè si comportava così? Forse era gelo...NO! Perchè mai dovrebbe esserlo?! Come potrei piacergli davvero!?

Karma POV

Non ci posso ancora credere , lei non solo si sente ancora con il suo ex , ma messaggia anche con Asano , lo fa per caso con l'intento di farmi soffrire?

-comunque sia , voglio specificare che non c'è altro che semplice amicizia fra me e Asano- disse lei come per tranquillizzare tutti noi , che la stavamo uccidendo con lo sguardo.

-e per quanto riguarda il mio ex , sono cose da cui è meglio rimanere fuori- lei si alzò dal tavolo .

-è meglio che vada , ora che lui è tornato in città per voi è pericoloso farvi vedere con me , ho lasciato i soldi del mio gelato sul tavolo , ciao- detto questo si incamminò verso casa sua.
Noi non avevamo capito come mai si era comportata in quel modo , ma dovevamo essere sicuri o perlomeno io dovevo essere sicuro , che non gli accadesse niente , così pagammo il gelato e incominciammo a seguirla.

Si fermò all'improvviso , noi ci accostammo dietro un muretto.

-pronto?- si era fermata a parlare al telefono , la voce della persona dall'altro capo del telefono si sentiva bene.

*hey* era la voce di un ragazzo all'incirca 17-18 anni.

-cosa vuoi ancora-

*voglio riincontrarti*

-perchè dovrei venire?-

*perchè io ho delle cose che tu probabilmente vuoi*

-cos'hai combinato?!-

*ho le foto , i dati e i file dei tuoi affari illegali di 2 anni fa e se non accetterai di incontrarmi io le mostrerò alla polizia e lì il governo non potrà fare più nulla per te*

-sei solo uno sporco ed infingardo traditore-

*forse , ma l'ho fatto solo per convincerti a vedermi*

-mi stai ricattando?-

*si e sò bene che non potrai chiamare la polizia , dovremmo incontrarci per forza*

-e va bene , dove?-

*strada 12 , la solita*

-arrivo tra 10 minuti , prepara tutto-

*okay , ti aspetto qui*

Riprese a camminare , di cosa stava parlando con quel ragazzo , quali affari illegali? E soprattutto , cosa voleva da lei?

Ci guardammo esterrefatti da quello che avevamo sentito e ricominciammo a seguirla senza farci vedere.

(Autrice: vi voglio avvertire che fra poco ci sarà una scena un pò spinta , grazie dell'attenzione)

Si fermò davanti ad una stradina buia e desolata , a quel punto vi si addentrò.
Noi la seguimmo ancora e ci nascosimo dietro dei bidoni della spazzatura.
Uscì dalla porta un ragazzo alto , più grande di noi , con capelli corvini un pò scompigliati e occhi azzuri glaciali , era vestito con una camicia nera e dei jeans scuri.

-(t/n)! Sei davvero bellissima , sei cambiata molto dall'ultima volta!- disse il ragazzo.

-hai avuto un bel coraggio (n/ex) a rifarti vivo da queste parti- disse lei con voce gelida.

-solo per rivederti tesoro- "tesoro?! Ma io te la stacco quella testa che ti ritrovi"

-hai quello che voglio?-

-ma certo , forza entriamo- disse lui accompagnandola all'interno di un monolocale.

Noi ci avvicinammo alla porta e la aprimmo abbastanza per vedere senza  farsi vedere.
Lei era appoggiata al muro con le braccia incrociate , mentre lui era seduto su un lato del letto.

-sei agitata?- chiese lui.

-un pò-

-ne vuoi una?- disse lui porgendogli una sigaretta.
Lei prese la sigaretta e l'accendino e l'accese.
Un anello di fumo uscì dalla sua bocca.

-in realtà avevo smesso un pò di tempo fa- disse lei facendo uscire un altro anello di fumo dalle labbra.

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora