(Scusate per il titolo ma non ho la minima voglia di fare il titolo e a chi non va bene quella è la porta) 👉🚪
-ottima idea sugino , così i nostri cari piccioncini potranno pomiciare in pace (questa non so davvero dove l'ho trovata)- dice Okajima guardando sia me che (t/n) che tentava in tutti i modi di non incrociare il mio sguardo , mentre io ero diventato completamente rosso che incronfonto a me i miei capelli non sono nessuno.
-come vi pare- rispose (t/n) con voce fredda e distaccata.
Okajima giuro che appena siamo soli te le suono che manco un tamburo ha mai sentito così tante botte in testa.
-bene allora ci guarderemo un bel film romantico!- disse Kayano.
-che cosa?! I soliti film da femminuccia NO!! Perchè non ci vediamo un film d'azione?- rispose Terasaka.
-romantico!-
-azione!-
-romantico!!-
-azione!!-
-ROMANTICOO!!!-
-AZIONEE!!!-
-perchè non ci vediamo un bel film horror?- propose una timida voce che si sentiva quasi sussurrare... era (t/n)!
-io ci sto!- aggiunsi
-per me va bene- disse Nagisa
-anche a me piace l'idea- si aggiunse isogai
-allora vada per il film horror- disse in fine Nagisa.
-io e (t/n) prepariamo i pop corn!!- strillò Kayano distruggendomi un timpano per poi trascinare (t/n) in cucina.
(t/n) POV
kayano mi trascinò in cucina e appena varcata la soglia della cucina mi lasciò il polso , che mi aveva fralaltro stritolato. Prese i pop-corn da riscaldare al micronde e li lanciò nelle mie mani ed io li riposi all'interno di quel mini-forno che era l'unica cosa che sapevo usare in cucina.
-ma dimmi un pò (t/n)-chan a te piace davvero Karma-kun?- a quella domanda arrosii completamente.
-perchè mi fai questa domanda?-
-perchè ogni volta che sei con Karma-kun ti comporti sempre in modo strano-
-non è vero!- protestai io.
-e invece si-
Quella domanda di Kayano mi colse di sorpresa.
-bhe... ecco... io , in realtà...- furono le poche cose che timidamente spiccicai dalla mia bocca. Non potevo certo dirgli che mi piace... NO MA CHE DICO! A me non piace nessuno punto e basta.
E invece si!
Ma che cazzo vuoi tu!
Non ci sentiamo da una vita vero?
Cosa c'entri ora.
Voglio farti ammettere che hai una cotta per Karma.
Ma che sei scema? A me non piace Karma!
È inutile che cerchi di nascondermelo sono la tua coscienza COGLIONA!
si senti possiamo riparlarne dopo?
E va bene ci vediamo dopo , COGLIONA!
Ma quella li deve sempre rompere? Sarà anche la mia coscienza ma quanto rompeee!
-(t/n) ti senti bene?- ci interruppe Karma
-s-si! Abbiamo preparato i pop-corn- dico porgendogli il contenitore pieno di pop-corn fino all'orlo.
STAI LEGGENDO
akabane karma x reader (Completata)
Fanfictionsei un sicario di 1° livello e vieni chiamata nella classe 3/E per uccidere un professore ma vieni rapita dagli occhi dorati di un ragazzo dai capelli rossi