una nuova professoressa

6.4K 386 553
                                    

Karma mi guardò divertito.

-e così io dovrei avere paura di una sciocca ragazzina che non sa nemmeno mantenere la sua identità segreta? Ahahahah!- disse lui stuzzicandomi.

Io gli balzai addosso , gli bloccai il braccio dietro la schiena e lo feci cadere a terra puntandogli il coltello alla nuca , ma senza trafiggerlo.

-(t/n) riposo! Metti giù il coltello prima di fare una vittima in più del dovuto- mi disse il professor Karasuma.

Io rimisi il mio pugnale a posto , lasciai andare Karma e tornai in piedi aiutandolo a rialzarsi.

-forse farei bene ad avere paura di te- mi disse Karma avvicinandosi sempre di più al mio viso , facendo in modo che i nostri nasi si toccassero , io tirai leggermente in dietro il viso , che mi era diventato più rosso di un pomodoro.

-bhe e-ecco , forse si , c-credo- gli risposi mentre stavo quasi per svenire dall'imbarazzo.
Poi tornai in me , lo guardai riprendendo il mio colore originale e gli dissi.

-si , senti ti dispiacerebbe allontanarti un pò- lui mi guarda come se ne fosse un pò dispiaciuto.

-peccato , io trovo che i tuoi occhi (c/o) siano molto più belli visti da vicino- mi dice con un sorrisetto dolce e gentile "e va bene amico , ma che ti passa per la mente , perchè caspio mi dici certe cose?!" Pensai io guardandolo con serietà.

Quando suonò l'ultima campanella tutti si precipitarono fuori dalla classe , mentre io uscii come sempre per ultima. Quando uscii , vidi Asano vicino ad un albero che giocherellava con una ciocca di capelli arancioni. Io mi avvicinai a lui e gli dissi:

-Asano! Che cosa ci fai qui?-

-sono venuto a trovare una certa ragazza che ha attirato la mia attenzione , a proposito stai bene ora? Hai smesso di piangere vedo-

-si ora sto meglio , grazie per esserti preoccupato per me-

-tranquilla , non ho fatto nulla di che , senti mi sono informato e ho scoperto che abiti proprio vicino a casa mia , perchè non torniamo insieme?-

-e così ora ho anche uno stalker? si perchè no-

Così ci avviammo verso casa insieme. Parlammo di molte cose , ovviamente non gli parlai del mio passato da sicario e lasciai parlare lui per tutto il tragitto. Una volta arrivata a casa mia , io lo salutai , lui mi si avvicinò e mi diede un bacio sulla fronte per poi allontanarsi , salutarmi e andarsene. Io rimasi ferma immobile a toccarmi con due dita la fronte , quel gesto mi aveva confusa parecchio.
Decido di non pensarci ed entro in casa , mi getto a peso morto sul divano e accendo la TV .

E così un'altra giornata è volata.
Il giorno seguente mi recai a scuola un pò in ritardo per le prime lezioni , poichè mio padre si era svegliato in ritardo e mi ritrovo come prof. di lingue straniere una donna dal seno prosperoso che faceva il filo a Korosensei.
Quando è l'ora di educazione fisica , la  donna riesce ad abbindolare Korosensei per far si che si allontani dalla classe per un pò , in quel momento lei svela la sua identità di assassina professionista e subito mi riconosce:

-tu , nell'ultima fila- dice puntandomi un dito contro.

-sei (t/n) (t/c) il sicario di 1° livello che ha ucciso ben 50 persone nei primi sette mesi di apprendistato come assassina se non erro-

-in realtà erano 55 a dirla tutta , ma chi è che li conta più ormai- la correggo io.

-spero tu non intralci i miei piani-

-stia tranquilla , non ho ne il tempo ne la voglia di mettermi ad intralciare i suoi sciocchi tentativi di assassinio che sicuramente falliranno miseramente- dico io girandomi e incamminadomi verso la classe mentre mi godevo il viso della prof ricolmo di rabbia.

-HEI TU , DOVE CREDI DI ANDARE!!- mi urla infuriata la professoressa.

-me ne vado in classe ad aspettare il suo fallimento , bitch-sensei- gli risposi con un sorrisetto quasi omicida.

-se mi vuole fermare perchè non ci prova con le sue stesse mani- gli dissi con sguardo impertinente.
Lei rimase ferma a guardarmi senza avvicinarsi di neanche un passo a me , quasi fosse spaventata dalla mia presenza.

-come immaginavo- mi rigiro e mi dirigo verso la classe , mentre gli altri rimangono fuori ad allenarsi.
Ad un tratto sento degli spari provenire dal capanno , allora esco dalla classe e mi dirigo nel punto da cui provengono e scopro con grande stupore (è ironico ovviamente) che il piano della professoressa bitch è fallito , proprio come avevo previsto sin dall'inizio.
Nonostante tutto , lei decide di rimanere nella nostra classe come vera professoressa di lingue e tutti cominciamo a chiamarla bitch-sensei per stuzzicarla ovviamente.
Esco dalla classe , assicurandomi che non ci sia nessuno dopo di me e vado verso Asano , che mi sta aspettando all'uscita e torniamo a casa insieme , una volta arrivati a casa mia lui mi da lo stesso bacio sulla fronte che mi aveva dato il giorno prima , io credo che non mi ci abituerò mai.

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora