la verità

6.6K 383 580
                                    

Subito dopo si sentì un rumore di passi che percorreva tutto il corridio , io mi girai e qualcuno all'improvviso mi saltò addosso guardai meglio e notai che era... Karma!
Io cercai di staccarmelo di dosso :

-ma che ti prende Karma sei impazzito , perchè mi sei saltato addosso?!- dissi io un pò arrabbiata , perchè detestavo chi invadeva il mio spazio privato .

-scusami è che io e Nagisa eravamo andati a cercarti ma non ti trovavamo e così ci siamo un pò preoccupati , ma dove eri finita- mi disse preoccupato.

-sono scappata nel bosco e mi dirigevo verso la sede principale senza guardare dove andavo e..- dissi io imbarazzata , perchè Korosensei mi aveva spiegato chi era Asano e mi aveva anche detto come avrebbero potuto reagire i miei compagni , ma io mi fidavo di loro e sapevo che non avrebbero reagito in modo eccessivo così...

-sono andata a sbattere contro Asano- ma mi ero completamente sbagliata , loro mi guardarono malissimo mentre Karma no , lui mi guardava direttamente con occhi da mostro .

-e che cosa vi siete detti?- mi chise Karma quasi sul punto di uccidermi.

-b-bhe ecco , i-in realtà non ci siamo detti nulla di particolare- rispondo io imbarazzatissima.

-ahahah , questo non è vero cara (t/n) , in realtà si sono detti , "non piangere , un angelo come te non dovrebbe piangere" dice Asano asciugandogli le lacrime "come ti chiami angioletto?" Aggiunge e lei risponde timidamente "(t/n) (t/c)" lui si presenta , ma all'improvviso arriva ad interromperli l'avvenente e bellissimo responsabile di (t/n) che la porta via , ma prima che se ne possa andare le fa un baciamano augurandosi di rivederla presto , una storia davvero bella e romantica- disse Korosensei tenendo in mano un tacquino.

-BRUTTO POLPO GIALLO TE LO SEI PURE SCRITTO , SEI SOLO UNO SPIONE!!!- rispondo io incazzata nera , poi Nagisa mi mette una mano sulla spalla e mi dice:

-perdonalo , lui ama il gossip- poi la ragazza dai capelli verdi mi prende e mi gira verso di se stringendomi per le spalle e squotendomi più forte che poteva.

-MA SEI IMPAZZITA?! PARLARE CON ASANO , MA TU SEI COMPLETAMENTE FUORI!!- mi urla lei , per poi trascinarmi in bagno dove apre l'acqua e si mette a lavarmi le mani per cancellare ogni traccia di Asano dal mio corpo.
Poi , una volta compiuto l'esorcismo , mi riporta in classe .

Skip
______________________________________

È l'ora di pranzo tutti sono seduti a mangiare , la ragazza dai capelli verdi si avvicina a me .

-scusami per i miei modi un pò bruschi di prima , non ci siamo nemmeno presentate , io mi chiamo Kayano- dice lei sorridendomi.

-io mi chiamo (t/n) e non preoccuparti per prima non importa- rispondo io sorridendo a mia volta.

-ma dimmi un pò , come ti è sembrato Asano?- mi chiese guardando per aria.

-in realtà mi è sembrato piuttosto carino , sia nei modi che nell'aspetto- gli rispondo.

-certo che hai gusti davvero discutibili , come fa a piacerti quel verme viscido- dice Karma intromettendosi nella conversazione.

-per prima cosa lui non è un verme viscido e per seconda cosa trovo anche te piuttosto carino- dico fissandolo negli occhi , lui improvvisamente diventa tutto rosso e io mi metto a ridacchiare.
Dopo pranzo ci recammo tutti alla lezione di educazione fisica tenuta dal professor Karasuma , dove ci insegnò ad utilizzare i coltelli per attaccare e difendere , ma io essendo stata un' assassina professionista ero già avvantaggiata.
Iniziammo con dei semplici affondi e difese , oviamente mi venivano naturali quegli esercizzi , ma per qualche motivo risultavano difficili al resto della classe , tranne che a Karma che maneggiva il coltello con grande maestria.
Il professor Karasuma mi disse di venire avanti a lui , io obbedii e quando fui vicina a lui mi disse:

-senti è molto complicato mantenere la tua identita un segreto , perciò credo sia opportuno avvertire tutti di cosa sei- io feci un cenno di approvazione e il professore poco dopo cominciò a dire:

-ragazzi vorrei la vostra attenzione- tutti si girarono verso di lui.

-voglio che sappiate una cosa sulla vostra compagna (t/n)...- all'improvviso calò un silenzio tomble.

-lei è un sicario di primo livello ingaggiata dal governo per uccidere Korosensei , dato che mantenere la sua identità segreta era diventato troppo difficile ho ritenuto opportuno informarvi della situazione- tutti mi gardarono spaventati e io intanto con un sorrisetto sadico mi recavo verso la mia posizione nell'ultima fila.
Karma mi gurdava quasi allegro di avere un sicario in classe.

-e cosi tu sei un sicario eh? Però , molto interessante- mi disse Karma scrutandomi dai piedi fino alla testa.

-allora è meglio che io non ti provochi mia cara "lady killer"- io lo guardai incavolata , estrassi il mio pugnale dai pantaloni e glie lo puntai alla gola dicendogli con una scintilla omicida negli occhi:

-proprio così Karma-



Ciaooo , spero che il capitolo vi sia piaciuto , a breve ne uscirà un altro buona giornata a tutti!!!!

akabane karma x reader (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora